colonne sonore cartoni disney

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2011, 21:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (Francycuore @ 12/12/2011, 14:39) 
Ciao a tutti,come va? ^_^ ^_^

Benvenuta nel forum Francycuore welcomeani
 
Top
matteotambu
view post Posted on 13/12/2011, 17:02




CITAZIONE (Francycuore @ 12/12/2011, 14:39) 
Ciao a tutti,come va? ^_^ ^_^

Benvenuto...e bene,grazie :P
 
Top
[cascetta J.]
view post Posted on 5/9/2012, 15:59




Ciao mi chiamo Jasmine.
Questa è la discussione dove ci si presenta?

Adoro come tutti i cartoni targati Disney, ma c'è una cosa che mi sfugge.
Da un po di tempo ho in testa una melodia in testa che non riesco a togliermi, sto impazzendo a ricordami di cosa sia.
Credo sia di un cartone Disney, è strumentale e ogni volta che la sento nella mia testa mi viene questa immagine di una trasformazione o qualcosa del genere.
Quindi mi chiedevo se per caso qualcuno conosce un cartone presumibilmente disney dove ci fosse una breve melodia e dove centrasse una trasformazione del tipo "L'incantesimo del lago", vorrei farvela sentire in qualche modo....se non la trovo potrei impazzire!!hahah scherzo scherzo....
 
Top
matteotambu
view post Posted on 5/9/2012, 17:03




Benvenuta, Jasmine ( Che bel nome disneyano!) welcomeani

No, non esiste una sezione per le presentazioni in questo forum, ognuno è libero di presentarsi dove vuole.

In quanto alla canzone, è difficile aiutarti. Nessun'altra informazione, a parte quelle che ci hai dato? Magari anche una cosa che può sembrare stupida, tipo un colore che ti evoca o altro... Ah, ti ricordi quando l'hai vista ( da piccola, da poco...)? E dove ( se in TV, in VHS, in DVD o al cinema...)?
 
Top
[cascetta J.]
view post Posted on 5/9/2012, 17:58




Credo in tv e non non è un film recente...e come colori mi ricorda il blu l'azzurro e prorpio questa immagine di una che si trasforma come tolta da un incantesimo, ripeto tipo "l'incantesimo del lago...se solo potessi farvela sentire...la melodia me la ricordo perfettamente...
 
Top
matteotambu
view post Posted on 5/9/2012, 18:59




Non è che è la melodia di sottofondo di quando la Bestia si trasforma nel principe? Mi sembra un po' scontato, ma non si sa mai...
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 01:02

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Anche io ho pensato alla Bella e la Bestia che è si, un po' scontato, ma che ci sta tutto, compreso il blu. :)
 
Web  Top
[cascetta J.]
view post Posted on 6/9/2012, 13:14




Lo sai che invece...non è così scontato...non ci avevo pensato ora controllo!!!
 
Top
nicoletta2008
view post Posted on 6/7/2013, 18:25




SALVE A TUTTI, VORREI SCARICARE GRATIS PER MIO FIGLIO TUTTE LE CANZONI DI CARS 1 E CARS 2. MI POTETE AIUTARE? GRAZIE! :rolleyes:
 
Top
38 replies since 15/11/2006, 14:22   36021 views
  Share