Bambi Blu Ray

« Older   Newer »
  Share  
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 24/1/2011, 16:53




CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 23/1/2011, 19:26) 
Pare proprio che in Europa il BD di Bambi sarà a disco singolo :cry:

Correggo, pare che anche in America sarà a disco singolo.
Ma ciò non toglie la mia delusione e la preoccupazione che il film potrebbe essere un po' compresso per far entrare un numero maggiore di contenuti speciali. Spero che gli extra siano tutti in definizione standard così da non correre il rischio che il film stia un po' stretto nel disco...
 
Top
Thumper
view post Posted on 24/1/2011, 17:50




E? Disco singolo?
 
Top
Thumper
view post Posted on 24/1/2011, 20:14




Ma l'edizione in DVD ne avrà 2 o 1?
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 21:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Dvd.store riporta un solo disco anche per il dvd <_< QUI
 
Top
Thumper
view post Posted on 25/1/2011, 12:34




Io nn lo compro -_- se devo pagarlo 20€ e avere un solo disco passo!

Dietro le quinte Disney: Bambi: scopri la stesura della storia
DisneyPedia: gli amici della foresta di Bambi

Questi sono i contenuti speciali? E senza contare che Dvd Store riporta Bambi come un film del 1947 -_-
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 25/1/2011, 15:52




CITAZIONE (Thumper @ 25/1/2011, 12:34) 
Io nn lo compro -_- se devo pagarlo 20€ e avere un solo disco passo!

Dietro le quinte Disney: Bambi: scopri la stesura della storia
DisneyPedia: gli amici della foresta di Bambi

Questi sono i contenuti speciali?

In DVD potrebbe pure darsi, ma mi stupirebbe. In Blu-Ray, invece, ci sarà sicuramente tanto altro.
 
Top
Thumper
view post Posted on 25/1/2011, 19:37




Allora farei meglio a tenermi stretta la vecchia platinum

Però devo dire k la cover del DVD mi piace molto :wub: Lo comprerei solo x quella :)
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 21:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 25/1/2011, 15:52) 
CITAZIONE (Thumper @ 25/1/2011, 12:34) 
Io nn lo compro -_- se devo pagarlo 20€ e avere un solo disco passo!

Dietro le quinte Disney: Bambi: scopri la stesura della storia
DisneyPedia: gli amici della foresta di Bambi

Questi sono i contenuti speciali?

In DVD potrebbe pure darsi, ma mi stupirebbe. In Blu-Ray, invece, ci sarà sicuramente tanto altro.

Dvd.Store riporta questi contenuti speciali per il BluRay:

Extra:
- Dietro le quinte Disney: Bambi: scopri la stesura della storia (presente anche nel dvd)
- Scene eliminate
- Galleria interattiva di Bambi
- Giochi & Attività: Il grande libro del sapere Disney
- Il making of di Bambi: Un principe è nato
- Contenuti speciali del DVD (quindi DisneyPedia: gli amici della foresta di Bambi)



 
Top
Koda
view post Posted on 25/1/2011, 21:36




CITAZIONE (simitrilli @ 25/1/2011, 21:27) 
CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 25/1/2011, 15:52) 
In DVD potrebbe pure darsi, ma mi stupirebbe. In Blu-Ray, invece, ci sarà sicuramente tanto altro.

Dvd.Store riporta questi contenuti speciali per il BluRay:

Extra:
- Dietro le quinte Disney: Bambi: scopri la stesura della storia (presente anche nel dvd)
- Scene eliminate
- Galleria interattiva di Bambi
- Giochi & Attività: Il grande libro del sapere Disney
- Il making of di Bambi: Un principe è nato
- Contenuti speciali del DVD (quindi DisneyPedia: gli amici della foresta di Bambi)

Non sono tantissimi per un blu ray... Ho comprato ora (come tutti sapete dato che vi ho fatto una testa tanta :P) il blu ray di Toy story e ho passato una giornata a guardare i contenuti speciali del primo. Morale: sono arrivato a metà e non ho nemmeno visto le 10 e passa scene eliminate :P sono tantissimi :lol:
 
Top
Thumper
view post Posted on 26/1/2011, 11:07




Sono indignato! Bambi è un cult dell'animazione e lo trattano così -_-!
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 26/1/2011, 11:29




I contenuti speciali riportati da dvd-store sono senza dubbio solo alcuni di quelli che ci offrirà il BD, ne sono più che sicuro!
 
Top
Thumper
view post Posted on 26/1/2011, 11:34




Solo che le persone che, come me e molti, hanno il DVD?
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 26/1/2011, 11:53




CITAZIONE (Thumper @ 26/1/2011, 11:34) 
Solo che le persone che, come me e molti, hanno il DVD?

E chi ha ancora solo il videoregistratore? :lol:
Questo ragionamento secondo me non si può fare: il modo di avere molti extra lo offrono, cioè comprando il BD. Ci fossero pochi contenuti speciali anche sul Blu-Ray sarebbe un conto, ma così non gli si può dire nulla. Altrimenti chi non ha ancora un lettore DVD (non dubito che esista qualcuno al mondo che sia rimasto alle videocassette) potrebbe lamentarsi allo stesso modo che in VHS non solo non ci sono contenuti speciali ma che addirittura i film non escono più in questo formato!
Tutto ciò, è chiaro, viene fatto per incrementare la vendita dei BD, nonché dei relativi lettori e televisori. Ma del resto le edizioni home video non vengono fatte mica per beneficienza, ma a scopo di lucro. Se in DVD offrissero lo stesso materiale presente in BD, molta meno gente sarebbe invogliata a passare al nuovo formato e tanti Blu-Ray rimarrebbero invenduti. E loro ci perderebbero. Sarebbe assurdo.
 
Top
Thumper
view post Posted on 26/1/2011, 16:56




Beh in effetti io ho ancora le VHS e il videoregistratore :lol:
Cmq io nn dico che sia ingiusto mettere meno contenuti nel DVD ma di metterne almeno di più di quelli della vecchia edizione senza prendere x i fondelli!
 
Top
Koda
view post Posted on 26/1/2011, 18:35




CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 26/1/2011, 11:53) 
CITAZIONE (Thumper @ 26/1/2011, 11:34) 
Solo che le persone che, come me e molti, hanno il DVD?

E chi ha ancora solo il videoregistratore? :lol:
Questo ragionamento secondo me non si può fare: il modo di avere molti extra lo offrono, cioè comprando il BD. Ci fossero pochi contenuti speciali anche sul Blu-Ray sarebbe un conto, ma così non gli si può dire nulla. Altrimenti chi non ha ancora un lettore DVD (non dubito che esista qualcuno al mondo che sia rimasto alle videocassette) potrebbe lamentarsi allo stesso modo che in VHS non solo non ci sono contenuti speciali ma che addirittura i film non escono più in questo formato!
Tutto ciò, è chiaro, viene fatto per incrementare la vendita dei BD, nonché dei relativi lettori e televisori. Ma del resto le edizioni home video non vengono fatte mica per beneficienza, ma a scopo di lucro. Se in DVD offrissero lo stesso materiale presente in BD, molta meno gente sarebbe invogliata a passare al nuovo formato e tanti Blu-Ray rimarrebbero invenduti. E loro ci perderebbero. Sarebbe assurdo.

Bisogna anche contare lo spazio che i blu ray offrono in senso pratico.. Un blu ray può contenere molte più cose rispetto a un DVD quindi è anche per questo che il BD ha molti più contenuti speciali rispetto a un DVD..
 
Top
100 replies since 6/10/2010, 21:01   1698 views
  Share