Bambi Blu Ray

« Older   Newer »
  Share  
saragiup
view post Posted on 24/2/2011, 18:45 by: saragiup




CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 24/2/2011, 10:20) 
www.dvdbeaver.com/film/DVDCompare9/bambi_.htm[/url]

Da qui si evince chiaramente che i colori sono esattamente gli stessi del vecchio DVD (mi domando da dove siano usciti gli screenshot che mostravano tonalità diverse :wacko: ) e che il miglioramento è unicamente sul piano della definizione (ed anche della grana, che però nel DVD penso fosse dovuta proprio alla "bassa" qualità). Questo rende finalmente inutili le combo, mentre per i titoli precedenti (Alice incluso) erano indispensabili per chi volesse godersi il film restaurato pur non possedendo ancora un lettore BD.

Non ho capito... Quindi non è restaurato? :wacko:
Non ditemi che hanno già finito con i mega restauri elogiati ovunque... :blink:
Spero di aver capito male perché se ora si limitassero a riversare in BD, anche se ad una maggiore definizione, i film senza cogliere l'occasione per restaurarli, allora mi sembra inutile il passaggio! Preferirei aspettare un anno in più per avere un film ma avere un buon restauro come quelli fatti finora.
Altra domanda, sembra che il BD in uscita sia Region Free, lo spero tanto! Sarebbe bello che editassero tutto in questo modo, così si potrebbero vedere anche dischi che escono solo negli USA...
 
Top
100 replies since 6/10/2010, 21:01   1700 views
  Share