Richiesta da inviare alla Disney Italia, Nata sul Disney Forum

« Older   Newer »
  Share  
giofe86
view post Posted on 6/12/2010, 10:50




Comunicato anche io :D
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 17:27

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Grazie, giofe.
Hai tolto il riferimento all'uscita della Bella e la Bestia, vero?
Non ha più tanto senso, ora che il film è uscito. ;)
 
Web  Top
giofe86
view post Posted on 6/12/2010, 20:40




Nooo l'avevo pure letto ma non ci ho pensato :(
L'avevo pure visto al Disney store...mannaccia!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 18:53

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Oh beh, nulla di grave. :)
I punti importanti del discorso sono altri. Auguriamoci che la mail venga letta e che ne derivi una qualche risposta.
 
Web  Top
giofe86
view post Posted on 8/12/2010, 09:27




Ti consiglio di modificare il primo messaggio: come me potrebbero sbagliare altre persone distratte o che non sanno che il film è già uscito.
 
Top
Peppino Raccontatore
view post Posted on 6/5/2011, 21:30




C'era stata una richiesta come questa nel Disney Digitale Forum. Io averti i miei ex colleghi che era una buona idea quella di siglare un trattato tra i fan e i collezionisti Disney e la Walt Disney Company Italia ma dovevano usare toni migliori. Furono tutti d'accordo. Nella lettera c'era una frase come questa che c'è qui sulla lettera "Non fate questo e faremo protesta". Io li misi in guardia sul fatto che la Walt Disney è un colosso finanziaro da 30 miliardi di dollari e noi,tremila o quattromila teste che eravamo,non raggiungevamo manco il mezzo milione di euro insieme. Misi in guardia il mandante della lettera su ciò per evitare di prendersi del ridicolo. Furono d'accordo come me. Inoltre penso che se dobbiamo siglare un trattato con la Disney dovremo anche parlare delle edizioni dei videogiochi e dei fumetti Disney. Ci son anche fan su questi tipi di prodotti e non mi sembra garbato ingnorarli. E' un progetto ambizioso questo ma dovremo renderlo più ambizioso per ottenere il massimo vantaggio...in fondo non abbiamo nulla da perdere e abbiamo tutto da guadagnare.
 
Top
GattoAnfibio
view post Posted on 26/2/2012, 00:39




Non so perché, ma purtroppo mi fa fallire tutti i tentativi d'invio!!!
 
Top
GattoAnfibio
view post Posted on 26/2/2012, 17:13




Ok, come non detto... Ho notato solo ora la data! O.O Meglio prenderla sul ridere? :P
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 18:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


:D :D :D
Tranquilla!

Piuttosto, se vuoi, manda quella per Peter Pan con doppiaggio originale.... :P
 
Top
Estel~Aragorn
view post Posted on 7/6/2012, 22:16




CITAZIONE (Lumiére @ 10/8/2010, 18:41) 
Nel Disney Forum è stato proposto di inviare una o più mail ciascuno alla Disney Italia per chiedere una serie di cose e, per sottolineare un po' il fatto che "facciamo gruppo", è stato proposto un testo base per tutti.

ciao, scusate l'intrusione ma ho letto la discussione (trovata googlando) e volevo chiedervi se tramite quelli fosse possibile chiedere una cosa riguardo la marvel, visto che oramai è parte integrante della disney
 
Top
Janluke
view post Posted on 11/10/2012, 21:28




Ciao a tutti! Conoscete il canale Disney Cinemagic?? E' questo che vorrei dire a Disney, perché attualmente ci sono solo vari programmi per umili ragazzetti... Siete d'accordo?
 
Top
Panda91
view post Posted on 8/10/2014, 15:29




Salve qualcuno sa a chi devo rivolgermi per poter avere le autorizzazioni per fare il musical della bella e la bestia con il mio gruppo parrocchiale ?
Grazie
 
Top
26 replies since 10/8/2010, 17:41   5910 views
  Share