Come usare Imageshack..., ...in 10 semplici passaggi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2014, 19:25
Avatar

Francesco

Group:
Member
Posts:
94
Location:
NAPOLI (NA)

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 26/11/2014, 14:09) 
Credo che ora dovreste vedere di nuovo uno sfondo verde. Non è proprio la stessa tonalità di prima ma sempre meglio di niente. :)

Datemi conferma, però. Io ho continuato a vedere il verdino di sempre fino a che non ho caricato quest'altro. Non è escluso che anche questo lo veda solo io (daltonismo estremo, se fosse così) :D

Sì ora lo sfondo si vede. Grazie Lumiére. Le foto però continuano a non vedersi ma per questo si potrebbe risolvere solo cambiando ForumCommunity Hosting.
 
Web  Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 28/11/2014, 10:04




Confermo anch'io, ora è verde ;)
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 23:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 28/11/2014, 10:04) 
Confermo anch'io, ora è verde ;)

Pure io confermo lo sfondo verde. Un pochino forte alla vista rispetto a quello precedente, ma sempre meglio di nulla. :)

Ora non resta altro che, come prossimo passo, ripristinare le immagini delle targhette e dei gradi. :P
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 01:20

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Ottimo. :)

Provvederò a perfezionare la tonalità. Questo sfondo l'ho creato con la tavolozza standard del Paint. Posso fare di meglio. Lo so che posso. :)

Anche io rivoglio quel verdino. Vedrò di riaverlo.

Per le foto, le targhette e i gradi potrebbe essere più complesso ma di certo non c'è nulla di impossibile. L'unica incognita è: saprò farlo? :D
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2015, 23:19

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Il verde è tornato quello di sempre. Confermate?
O lo vedo di nuovo solo io?

Sono tornate anche le stelline dei gradi, vero?

Edited by Lumiére - 1/1/2015, 23:35
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2015, 14:39
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 1/1/2015, 23:19) 
Il verde è tornato quello di sempre. Confermate?
O lo vedo di nuovo solo io?

Confermo, non sei il solo a vederlo. Infatti mi dava una strana sensazione vedere questo verdino spento rispetto all'altro. :P
CITAZIONE (Lumiére @ 1/1/2015, 23:19) 
Sono tornate anche le stelline dei gradi, vero?

Anche quelle, sì sì! :) Mancano solamente le immagini delle targhette da ripristinare e così siamo veramente a posto. :P
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 2/1/2015, 14:50




Confermo anch'io!
 
Top
view post Posted on 9/9/2019, 21:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


Riesumo nuovamente questo topic per qualcosa di molto grave: sono infatti scomparse nuovamente le immagini delle stelle sotto l'avatar e lo sfondo del forum! Questo perché il sito di image hosting che le supportava (TinyPic, in questo caso) ha chiuso i battenti e quindi bisogna trovarne assolutamente un altro.

Lumiére, si può rimediare a questo inconveniente? Anche perché gli avvisi della non disponibilità delle immagini appesantiscono non poco lo scorrimento delle discussioni, viste le dimensioni. :(
 
Top
view post Posted on 10/9/2019, 21:16

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Ecco cos'era successo!
Grazie, Water Duck.thumbsup thumbsup thumbsup

Avevo sperato in primis che fosse un problema del mio PC. Non era così. :(
Poi ho sperato che fosse una cosa temporanea dell'host che ospitava l'immagine dello sfondo verde. Non era neanche così. :(

Niente da fare, quindi. Ma la cosa grave non era tanto che lo sfondo fosse sparito quanto piuttosto che io non avessi idea di come avessi fatto, tanti anni fa, a dare al forum il suo caratteristico fondo verde. :unsure:

Era un banale collegamento ad una gif o a una jpg ma non sapevo dove andava inserito. Ah! Ovviamente non avevo la minima idea nemmeno di dove fossero gli originali delle immagini da linkare. :wacko:

Con queste premesse, capirete bene che non era affatto garantito il successo dell'operazione recupero. :D

Veniamo però subito al dunque: credo di aver risolto, anche se in tempi poco lusinghieri per una operazione che richiede pochi minuti. :woot:

Forse quello che mi serviva era uno sprone, qualcosa tipo la richiesta di un utente direttamente sul forum. ;) Ergo, ti ringrazio Water Duck per aver esposto il problema e di avermi indirizzato verso la strada da seguire. :)
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2019, 22:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 10/9/2019, 22:16) 
Ecco cos'era successo!
Grazie, Water Duck.thumbsup thumbsup thumbsup

Grazie a te, Lumiére, che hai risolto il problema il prima possibile e che rendi sempre il forum il bel posto che è. ;)

Tra l'altro ti dò anche la conferma che lo sfondo e stelle sono ripristinate in maniera corretta. :)
 
Top
view post Posted on 31/1/2024, 16:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


Purtroppo è ritornato il solito problema dell'invisibilità delle immagini: infatti sia il banner del forum che le varie stelline sotto l'avatar del profilo sono scomparsi ancora una volta. :(

Lumiére, si può nuovamente risolvere questo problema? :unsure:
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 00:32

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Indagherò. :)
Ogni tanto mi capita di vedere sparire e riapparire qualcosa ma sono problemi temporanei che si risolvono da soli (il mio PC che arranca? [ebbene sì, io navigo in Rete col computer :D ]).
Questa volta pare che la questione sia lunga nel tempo e riguardi anche altri.
Temo cose complesse. Speriamo bene. :(

Nei prossimi giorni farò qualche prova, sperando di non rovinare la parte funzionante del forum. :D
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2024, 20:32
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 1/2/2024, 00:32) 
Questa volta pare che la questione sia lunga nel tempo e riguardi anche altri.
Temo cose complesse. Speriamo bene. :(

Addirittura?!? Ma di che cosa di tratta, se è possibile chiedere?

Comunque sì, spero anch'io che le cose vadano al meglio. Tengo le dita incrociate.
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 15:20

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


No no no, niente di grave (spero). :D
Intendevo dire che non è solo il solito inghippo del mio PC ma che è un problema che riguarda anche altri utenti del forum.
Quando ho scritto "pare che riguardi anche altri" mi riferivo a voi. :D

L'ho scritto in modo ambiguo, lo ammetto. A leggerlo sembra che io dica "è una cosa estesa anche ad altri forum". Giuro che non l'ho nemmeno pensato (però l'ho scritto, praticamente). :rolleyes:

Per qualche motivo che non capisco, forumcommunity non lascia caricare le immagini dei banner dal server dove si trovano (che poi è lo stesso dove c'è l'immagine del verde di sfondo che, invece, viene regolarmente caricato :wacko: ).
Le mie indagini proseguono. Speriamo solo che portino a qualcosa. :D
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2024, 18:42

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Piccolo aggiornamento:
non c'è stato verso di far apparire le immagini in testa alle pagine e nemmeno le stelline sotto i nick. Questo finché ho insistito a cercare di prenderle da altervista.
Le cose sono migliorate un po' quando ho deciso di attivare un altro spazio web, mettere lì le immagini e creare il collegamento al nuovo link.
Funziona! (Yuppiiii!) groupwave
Ma non bene. (Mannaggia!) mad3mad3mad3mad3mad3

Le immagini sono vistosamente più piccole del dovuto (non la stellina, per fortuna. Se no sarebbe comunque invisibile :D).
I due banner, purtroppo, sono almeno la metà di quanto dovrebbero. :(


Per ora non so più cosa toccare. Quando avrò di nuovo un po' di tempo proverò a fare di meglio. :)

Edited by Lumiére - 4/2/2024, 20:52
 
Web  Top
29 replies since 26/7/2010, 15:55   5646 views
  Share