Up

« Older   Newer »
  Share  
Thumper
view post Posted on 31/7/2010, 19:26




Meravigliosa simi :wub: Complimenti :)
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 19:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Felice che ti piaccia Thump :) Grazie per i complimenti!! :wub:
 
Top
Thumper
view post Posted on 1/8/2010, 07:12




tutti meritatissimi ;)
 
Top
Anacleto
view post Posted on 1/9/2010, 00:25




Ho da poco finito di vedere il film.
I primi venti, trenta minuti, diciamo fino alla "partenza", sono la massima espressione di poesia, mi hanno letteralmente rubato e strapazzato il cuore, un inizio davvero memorabile :wub:

Poi il ritorno alla "normalità" della pellicola, una bella e avvincente avventura ma nulla più, a mio parere. Condita dall'assurdo, del quale si è ampiamente parlato. Un assurdo che arriva ad omettere completamente che protagonista e antagonista siano uomini di ottanta e passa anni, solo grafica e voce ce lo ricordano, ma la vicenda, di fatto, scorre senza minimamente dare peso alla cosa, e questo mi è piaciuto poco. Nessuna limitazione, insomma. Solo la logica dell'esperienza passata e dei desideri futuri, leciti e molto meno leciti, per chiudere al meglio la propria vita. Ma, fisicamente, due giovanotti, vorrei arrivare anche io così alla loro età :D

Resta che l'inizio è uno dei migliori mai visti nella storia dell'animazione, e questo va assolutamente sottolineato.

Altra nota di merito, la deliziosa colonna sonora.

E nota di ultra merito a quel Dio della voce che ha un nome e un cognome: Giancarlo Giannini :wub:

Voto: 7 e mezzo :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 15:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (Anacleto @ 1/9/2010, 01:25)
Ho da poco finito di vedere il film.
I primi venti, trenta minuti, diciamo fino alla "partenza", sono la massima espressione di poesia, mi hanno letteralmente rubato e strapazzato il cuore, un inizio davvero memorabile :wub:

Immaginavo che "Up" avrebbe conquistato anche te :)
 
Top
19 replies since 11/7/2010, 16:31   8428 views
  Share