I classici Disney con TV sorrisi e canzoni, in edicola dal 5 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2010, 23:21

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,672
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (sari.90 @ 26/2/2010, 20:28)
scusate, io sto cercando nei negozi di elettronica i classici come cenerentola, la sirenetta il re leone e non li trovo.. come posso fare? sapete se per caso escono con tv sorrisi e canzoni prossimamente.. grazie in anticipo..

Non credo... la collezione dei classici con Sorrisi si è conclusa con la settima uscita... Poi non saprei!
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 27/2/2010, 11:13




Ormai sono fuori catalogo, quindi non ne producono più né per la vendita normale né per quella in abbinamento ai giornali. Bisogna pazientare ancora un po'.
 
Top
Thumper
view post Posted on 4/3/2010, 15:14




Puoi cercare xo su Ebay ....
 
Top
aspecialbaby
view post Posted on 15/8/2011, 14:45




ciao a tutti....per caso qualcuno sa se usciranno di nuovo i classici disney in allegato a qualche giornale......???visto che quest'inverno li ho ppresi con Tv sorrisi e canzoni ma me ne mancano ancora tanti altri....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 23:58

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Ciao, aspecialbaby. :)
I film di animazione Disney escono di solito con "TV Sorrisi e Canzoni" (per i live action capita anche che escano con altre testate).

In questi giorni stanno uscendo i film PIXAR ed è probabile che presto tornino anche i lungometraggi a firma Disney. Per ora, però, non mi pare sia stato annunciato nulla in proposito.
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2011, 11:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Di solito escono in autunno, ma come ha scritto Lumière, per ora non ci sono ancora notizie certe. Se ci saranno novità, certamente aggiorneremo il topic ;)

Ps: Benvenuta/o nel forum :)
 
Top
20 replies since 30/12/2009, 12:39   11707 views
  Share