Alice nel paese delle meraviglie

« Older   Newer »
  Share  
Messer Cappellaio
view post Posted on 31/10/2011, 23:41 by: Messer Cappellaio
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (matteotambu @ 27/10/2011, 15:57)
Ho appena finito di vedere il film,Messer,e l'ho trovato,oltre che ben fatto,parecchio istruttivo ed interessante...quindi davvero complimenti! :lol: Spero perciò di vedere al più presto la seconda recensione e tutte quelle che seguiranno(anche se non avevi il microfono professionale,io non ho avuto problemi con l'audio,anzi davo dire che hai un timbro di voce rilassante...)

Grazie mille Matteo!
....e grazie anche per il complimento sulla voce; sono in assoluto quelli che preferisco :rolleyes:

CITAZIONE (Miss Cook @ 27/10/2011, 19:13)
Ci sei riuscito Benissimo :)
Grazie a te per averci regalato questa splendida recensione..clapping clapping

Ps: aspettiamo le prossime... ;)

Grazie Miss Cook! :D

CITAZIONE (bottondoro @ 27/10/2011, 21:36)
Maaad!!! Mi è piaciuto un sacco! Davvero! Molte cose già le sapevo,ma altre è stato interessantissimo scoprirle.
Sbrigati ad ammalarti di nuovo e a creare qualche altro video del genere :P
Complimenti ancora :D

Provvedrò ad ammalarmi quanto prima.....
...scherzi a parte, grazie mille anche a te Bottondoro, spero di non farvi attendere troppo per la prossima recensione!

CITAZIONE (simitrilli @ 27/10/2011, 21:58)
Ho visto il video oggi pomeriggio, e l'ho gustato tutto d'un fiato :)

Sapevo che sarebbe stato curato ed interessante, fatto con l'impegno e con il cuore che metti in tutti i tuoi lavori..... e cosa dire della tua voce che accompagnava lo scorrere delle immagini mentre descrivevi curiosità, aneddoti, confronti, e che ha arricchito ancora di più questo progetto?

Bravissimo Mad, tanti tanti complimenti per questa video-recensione bella, coinvolgente e ricca di particolari clapping clapping clapping

A quando la prossima? ;)

Simi.... :wub: Grazie!
Grazie anche per i continui complimenti sulla voce.....mi fai arrossire veramente! :B):
La prossima? Sicuramente sarà tra un mesetto, non prima..... ^_^

PS visto che son riuscito a sistemare anche il discorso del copyright?! :angry: :lol: :angry:

________________

EDIT: ci tengo però a sottolineare che forse il merito di questa recensione andrebbe attribuito al Prof.
Molte delle cose che ho detto nel video sono frutto di post scritti qui e li in diversi anni nei vari forum frequentati da Francesco, le cose più importanti e rilevanti le ho imparate da lui.
Grazie Fra! :cry: ^_^
 
Top
64 replies since 24/8/2009, 12:53   4452 views
  Share