Alice nel paese delle meraviglie

« Older   Newer »
  Share  
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 7/2/2011, 13:15 by: Prof. Emelius Browne




CITAZIONE (Thumper @ 6/2/2011, 16:52) 
Prof ma tu possiedi il DVD Warner con il restauro manuale?

:wub: Le warner dei classici io le ho tutte, tranne "Lilli e il vagabondo" (he non m'interessa per via del ridoppiaggio e del formato 4:3 :sick: ). Non ho nemmeno le warner dei classici post-Sirenetta (Mulan, Hercules).

CITAZIONE (simitrilli @ 6/2/2011, 20:40) 
Grazie per il video e le notizie prof ;)

CITAZIONE
forse con questo video comparativo si ricrederà chi ritiene che la piccola Vittoria Febbi abbia caratterizzato Alice in maniera troppo fastidiosa e petulante.

Sarà anche l'abitudine, ma io non riuscirei proprio ad immaginare Alice con una voce diversa :rolleyes:

Prego! Io ormai ci ho fatto il callo, però a me la Febbi in questo film non è che faccia impazzire :P Sicuramente mi piace più di come l'ha ritratta la Verdirosi, questo sì. Se dovessi dare un voto alla Febbi di questo film, le darei un 7+ in stile Cochi e Renato :lol: che è ben lontano dai 9/10 che dò generalmente ai doppiatori d'epoca.
Se ridoppiassero solo la sua parte (e la cosa non è fattibile) senza mutare di una virgola le sue battute, non me ne lamenterei ^_^ Purché nel disco inserissero ANCHE il doppiaggio originale integrale, bien sûr.
 
Top
64 replies since 24/8/2009, 12:53   4452 views
  Share