Sequenze da sogno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2009, 17:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Ragazzi, ma cosa mi combinate?????????
Manco per qualche giorno e ritrovo tutte queste perle una dietro l'altra, volete farmi prendere un colpo???? :D
Che bello Oliver, quella canzone è tenerissima :wub: :wub:
Lilli e Biagio :wub: :wub: :wub: , con quel dolce sognarrrrr e lasciarsi cullarrr nell'incanto della notte con il cielo stellato e la luna tra i panni stesi.... Brrrrrr!!!!
Su Aladdin non commento neanche, è un film che ADOROOOOO!!! :wub: :wub: :wub:
La canzone Sarò umano mi ha lasciata un pò perplessa la prima volta che l'ho vista e sentita ma, anche se non è una delle mie preferite, con il tempo l'ho apprezzata un pò di più... forse è una questione di doppiaggio... e di abitudine ;) ;)
Ti vada o no è una bella spiegazione all'irrazzionalità dell'amore: Non so perchè ma è più forte di me... non cederò ma l'amo e lo sò..., un bel modo per dire che all'amore non si può MAI resistere :wub: :wub: :wub: Ed è un sentimento che si riconosce sempre, nonostante i cambiamenti e le trasformazioni... come per Belle :D :D
Wow, questo topic mi piace sempre di piùùùùùù!!!! :woot: :woot:

CITAZIONE (Irene90 @ 25/5/2009, 09:44)
simitrilli, mi sei mancata! :cry: rieccoti^^

grazie Ire, sei dolcissima!!!! :wub: :wub:
Sono passata sul forum ogni tanto solo per dare un'occhiatina, sono stati giorni di lavoro Matto e disperatissimo :wacko: :wacko:
Pensa che ho visitato anche l'ACO ma non sono riuscita a lasciarti neanche un salutino-ino-ino :( :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/5/2009, 18:16




wow sei passata da aco!!! torna presto :D :D anch'io sono in studio MATTO E DISPERATISSIMO... XD però ogni oretta passo qua, non ce la faccio altrimenti, muoio, sono 5 giorni che studio ininterrottamente.. -.-
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 19:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Tornerò all'ACO appena posso... ;) ;)
E ora torniamo IT, che ne pensate di questo, io la trovo adorabile!!!!! :wub:



I sogni son desideri di felicitàààààà

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 
Top
Irene90
view post Posted on 25/5/2009, 19:52




eeeeeeeh veramente dolce ed adorabile! *_*
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 23:23

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Grandiosa questa selezione. Non saprei dire quale mi piace di più tra i video che avete messo qui. Ci staranno tutti sul podio? Se no troveremo un podio più grande...
 
Web  Top
Irene90
view post Posted on 26/5/2009, 06:41




ahahhahha un podio da 30ina di posizioni... :P
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 26/5/2009, 11:31




La mia canzone Disney preferita:



Forse le parole italiane non sono all'altezza di quelle originali, ma la direzione musicale di Pietro Carapellucci e l'interpretazione di Simona Patitucci sono superiori alla versione in inglese! E poi guardate che inquadrature spettacolari! ADORO!!!
 
Top
Ginny88
view post Posted on 26/5/2009, 11:55




E pensare che all'ultimo il direttore dei lavori (o chiunque fosse :wacko: ) voleva addirittura eliminarla perchè temeva fosse noiosa....i contenuti speciali del dvd insegnano :P
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/5/2009, 13:06




il "direttore dei lavori" era appunto Jaffrey Katzemberg, direttore della Disney durante la Rinascita, poi passato alla Dreamworks - di cui è la K dellla sigla SKG!!!

Pensate anche che Katzenberg non voleva neanche dare il via ai lavori di Toy Story, voleva smantellare tutto anche lì.. -.- personaggio singolare, devo dire!

Brava ginny che ti guardi i making of! io quel making of l'ho visto due volte, lo amo!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:

La canzone è fantastica, prof... e anche la sequenza è meravigliosa! ma non pensavo che la tua canzone disney preferita fosse di un film anni 90! (anche se è 89, è comunque di quel filone lì, per intenderci.. )
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 27/5/2009, 10:16




CITAZIONE (Irene90 @ 26/5/2009, 14:06)
ma non pensavo che la tua canzone disney preferita fosse di un film anni 90! (anche se è 89, è comunque di quel filone lì, per intenderci.. )

La cosa stupisce anche me, eppure è così :lol:

Oggi vi propongo Negli Abissi del Mar da Pomi d'ottone e manici di scopa :wub: . Purtroppo è in inglese, ma è ugualmente godibilissimo :wub:

 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 11:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Anch'io ho trovato la parte finale di Mulan solo in inglese :( ma anche così è una grande emozione :wub:
L'abbraccio tra Mulan e Fa Zou mi commuove sempre :cry: :cry:



Il più grande dono e onore è avere TE come figlia. Mi sei mancata molto!!
Mi sei mancato anche tu papà!! :cry: :cry:
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/5/2009, 13:33




prooooof bellissima la scena XD XD ...in quel favolooooso, meravigliooooso, mondo del mar, cosìììì :D

simi :wub: :wub: :wub: :wub: lo sai che è una scena che mi tocca molto :cry: :cry: grazie di averla postata! è davvero una perla!

ginny, non riesco a vedere il link! :cry: puoi ripostarlo, per favore?
 
Top
Ginny88
view post Posted on 27/5/2009, 13:36






questa scena mi fa morire dal ridere ogni volta :D
 
Top
Anacleto
view post Posted on 27/5/2009, 15:36




Tutte fantastiche!
Quella di Peter poi la so a memoria, da bimbo la adoravo :lol:

 
Top
Irene90
view post Posted on 27/5/2009, 15:50




Spugnaaaaaaaaaaaaa XDXD
 
Top
2168 replies since 19/5/2009, 22:32   20181 views
  Share