Punti di vista - QUIZ, La versione dei comprimari

« Older   Newer »
  Share  
Sabaku No Carol~
view post Posted on 20/4/2009, 21:00




Potrebbe essere.
D'altronde la signora Tweet lo ha "ospitato" per l'inverno. :D
 
Top
Anacleto
view post Posted on 20/4/2009, 21:01




Sì, secondo me è lui! Che personaggio hai tirato fuori, prof :woot:
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/4/2009, 07:25




beh potrebbe essere, ma... perchè Ugo avrebbe dovuto dare del "simpatici" a Sbuccia e amico?? cioè.... nonmi sembra che abbiano avuto modo di conversare.. XD
 
Top
Sabaku No Carol~
view post Posted on 21/4/2009, 13:51




Be', nella scena finale, quando Ugo diventa farfalla, può darsi che l'insetto abbia provato un po' di simpatia nei confronti dei due uccelli che lo guardavano stupiti, chiedendosi chi fosse :woot: (anche se a Sbuccia quegli occhi parevano familiari.. :rolleyes:)
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 21/4/2009, 18:07




E' proprio Ugo, bravo Lumière.
La signora a cui facevo riferimento, però, era Gran Ma' che, a differenza degli altri due uccelli suoi simili (come ho detto nella frase di ieri), vuole bene ad Ugo: infatti lo saluta cordialmente quando lo vede volare via e nel corso del film non mostra alcuna intenzione di mangiarlo.
Quanto a Cippi e Sbuccia come due tipi simpatici... mea culpa: in quel momento li ho guardati con gli occhi degli spettatori anziché con quelli di Ugo, ma è vero che in quel modo speravo di aiutarvi.
Vas-y, Lumière!
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 19:32

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 21/4/2009, 19:07)
[...]
La signora a cui facevo riferimento, però, era Gran Ma' che, a differenza degli altri due uccelli suoi simili (come ho detto nella frase di ieri), vuole bene ad Ugo: infatti lo saluta cordialmente quando lo vede volare via e nel corso del film non mostra alcuna intenzione di mangiarlo.
[...]

Si... in effetti così ha molto più senso... :P

Propongo.
In terza persona:
Un uomo insegue per anni un oggetto molto particolare. Quando un suo... ehm... collaboratore gli porta altre persone interessate, arriva per tutti una delusione. I nuovi arrivati spariranno poi dalla sua vista, continuando altrove la loro ricerca


 
Web  Top
Sabaku No Carol~
view post Posted on 21/4/2009, 19:49




CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 21/4/2009, 19:07)
E' proprio Ugo, bravo Lumière.
La signora a cui facevo riferimento, però, era Gran Ma' che, a differenza degli altri due uccelli suoi simili (come ho detto nella frase di ieri), vuole bene ad Ugo: infatti lo saluta cordialmente quando lo vede volare via e nel corso del film non mostra alcuna intenzione di mangiarlo.

"Ciao, Ugo, ciao!" :woot:
Per quanto riguarda la frase di Lumière, non saprei proprio. :wacko:
Questo gioco mi resto difficile! :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/4/2009, 20:40




la prima parte mi direbbe Jafar. Però poi non riesco a collegare il resto... :( ci penso un pò :)
 
Top
Sabaku No Carol~
view post Posted on 22/4/2009, 15:20




Ci avevo pensato anche io... Ma non quadra il resto :blink:
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 19:19

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


No no, non ci siamo. :)

Provo ad immaginare il punto di vista di un altro personaggio.

Un appassionato di sport (ma ben poco sportivo), è irritato perché un inconveniente impedisce la disputa di un incontro sportivo. L'arrivo di alcuni stranieri offre una soluzione, ma questi lo ingannano per sottrargli un oggetto prezioso.

Ribadisco che i due suggerimenti sono pensati su personaggi diversi dello stesso film.

A me sembra facile, ma c'è da dire che io conosco a priori la soluzione. :)
 
Web  Top
Ginny88
view post Posted on 22/4/2009, 20:40




A questo punto direi che si tratta di pomi d'ottone e manici di scopa e i due personaggi dovrebbero essere il libraio e il re degli animali
 
Top
saragiup
view post Posted on 23/4/2009, 09:27




Credo anch'io che sia Pomi d'ottone e manici di scopa! Brava!
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 23/4/2009, 11:44




Accidentaccio, come ho fatto a non capirlo! :cry:
Lo so Lumi, l'hai fatto apposta per vendicarti di quando t'ho fatto notare che tu per primo avresti dovuto indovinare la frase tratta dalla Bella Addormentata :P
Beh, sappi che non è la stessa cosa :lol:
 
Top
Sabaku No Carol~
view post Posted on 23/4/2009, 13:57




:lol:

Be', si può dire che io Pomi non l'ho visto...
Ne vidi qualche pezzo quando lo trasmisero a Pasqua...ma pochissimi pezzi :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 23/4/2009, 19:19




noooooooo è vero era il libraio! che bella pensata, lumi!!!!!
 
Top
1428 replies since 15/3/2009, 00:19   12359 views
  Share