Silly Simphonies...

« Older   Newer »
  Share  
bottondoro
view post Posted on 22/10/2009, 21:31




So che sono in ritardo e mi scuso già in anticipo per la mia grande ignoranza,ma vorrei chiedervi di spiegarmi cosa sono le Silly Simphonies.
Mi spiace farvi spiegare una cosa x voi così banale :unsure:
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 21:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Bottondoro non devi scusarti di chiedere qualcosa che non sai e non sei assolutamente in ritardo per imparare qualcosa di nuovo :)
Cerco di aiutarti come posso. ;)

Silly Symphonies è una serie di cortometraggi animati prodotti dalla Walt Disney Productions tra il 1929 e il 1938. Diversamente dalla contemporanea serie Mickey Mouse, le Silly Symphonies non usavano personaggi fissi. Paperino è apparso per la prima volta in un cartone della serie Silly Symphonies (The Wise Little Hen, 1934), e la prima apparizione di Pluto senza Topolino è stata in Mother Pluto (1936), anch'esso della serie Silly Symphonies. (Wikipedia)

QUI si parla delle Silly Simphonies e puoi trovare l'elenco dei corti realizzati e QUI trovi un topic aperto da Donald dove potrai trovare anche alcuni video.

Per altri dettagli, lascio la parola agli esperti ;)
 
Top
bottondoro
view post Posted on 22/10/2009, 22:18




Grazie mille,ora ho capito! e alcune le ho addirittura viste,eheh.. :P
Andrò ad informarmi,magari trovo ancora il dvd del primo volume.
Grazie ancora :D
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 23:53

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


CITAZIONE (bottondoro @ 22/10/2009, 22:31)
So che sono in ritardo

Non c'erano nè l'appuntamento, nè la scadenza della discussione. Ergo: non sei in ritardo nemmeno un po'. :)

CITAZIONE (bottondoro @ 22/10/2009, 22:31)
mi scuso già in anticipo per la mia grande ignoranza,

L'intelligenza umana non sta nell'avere risposte, ma nel fare domande.
E per fortuna, qui nessuno sa tutto. :)


CITAZIONE (bottondoro @ 22/10/2009, 22:31)
vorrei chiedervi di spiegarmi cosa sono le Silly Simphonies.
Mi spiace farvi spiegare una cosa x voi così banale :unsure:

E invece è bello parlarne, come è bello parlare di tutto quello che ci piace (o anche di quello che non ci piace, a volte).
 
Web  Top
bottondoro
view post Posted on 26/10/2009, 20:08




Grazie per la precisazione e per la saggezza,Lumière :wub:
CITAZIONE
è bello parlarne, come è bello parlare di tutto quello che ci piace (o anche di quello che non ci piace, a volte).

Capisco e condivido appieno. Grazie ancora per la premura che mi dimostrarte cercando di farmi sentire a mio agio (e riuscendoci aggiungerei) :D
 
Top
Fantàsia
view post Posted on 3/5/2011, 15:18




Grazie tante per questi post sulle Silly Sinphonies, e per il link che ho trovato dove sono citate tutte. Però ho un problema nell'apertura delle pagine, non so se è un problema solo mio... praticamente la pagina sembra stia per caricarsi ma non si apre mai... :(
 
Top
35 replies since 6/9/2007, 23:24   1295 views
  Share