Qual è il vostro personaggio Disney preferito?, Di film, cartoni, fumetti,...

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
view post Posted on 9/8/2007, 16:52




BENVENUTA anke a te.
Anke io spero k tu faccia tnte amicizie.

Kiss
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 19:18

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Un benvenuto ai nuovi anche da parte mia. :)
 
Web  Top
trilly994
view post Posted on 10/8/2007, 15:27




image

image image

Edited by trilly994 - 11/8/2007, 14:48
 
Top
Irene90
view post Posted on 12/8/2007, 10:57




Mi piacciono TUTTIIIIII!!!!!! Non è possibile per me di dirne soltanto 1 o 2...:( Mi dispiacerebbe troppo per tutti gli altri, perchè per me ce ne sono tantissimi tutti sullo stesso livello... Come esponenti femminili scelgo Aurora, Jasmine (lei SI che ha carattere, non è la tipica principessa smorta in balia degli eventi!), la Sirenetta, Belle, Mulan e Trilly! Di uomini invece... (TROPPIIIIIIIIIII...adoro TUTTI, buoni e cattivi...però dovendo scegliere...) il Genio, Aladdin, Peter Pan, il Principe Filippo(troppo bello), Principe Erich (bellissimo anche lui), Semola:) Mago Merlino, John Smith, Capitan Uncino, Spugna, il cuoco della Sirenetta (Luis, mi pare), il menestrello della Bella addormentata nel bosco (sempre brillo:D), i tre compagni di armata di Mulan... Di sicuro mi sono dimenticata qualcuno...vabbè;)
Come animali o animali antropomorfizzati (tipo quelli di Robin Hood), cito Robin Hood, Little John, Fra Tac, Re Giovanni, Cricco e Tonto, Timon&Pumba, Sebastian, Flounder, Re Lugi, Nala, Bambi, Romeo, il topolino di casa degli Aristogatti, i topini di Cenerentola (GasGas in special modo), il coccodrillo di Peter Pan, Dori e tutti i pescini dell'acquario del dentista in Finding Nemo, lo STREGATTO, il topino nella teiera del Cappellaio Matto, MINOU, ABU:D, Zazu, Koda...penso siano finiti...
E per finire... i "non classificabili", tra cui cito l'uomocapra insegnante di Hercules, Stitch, Mushu, lo specchio della matrigna di Biancaneve...

Ho scritto un mucchio...ma alla fine chi è il mio preferito??????... boh...
 
Top
[anna]
view post Posted on 19/8/2007, 16:39




topolino.
 
Top
trilly994
view post Posted on 19/8/2007, 18:55




Ho scritto k mi piace Trilly ma solo x l'aspetto fisico..è troppo gelosa e smorfiosa quella fatina..ma d'altronde anke io ho 1 brutto carattere..
KiSsOtTi,
Trilly
 
Top
FancyRockGirl
view post Posted on 21/8/2007, 23:03




Stitch :D
 
Top
camzu
view post Posted on 25/8/2007, 14:50




ecco, avevo dimenticato anacleto..
cmq concordo anke con stregatto87: w i cattivi! e izma è la migliore..
 
Top
*life*
view post Posted on 26/8/2007, 23:51




Aloha bellissimo forum...spero di torvarmi bene qui, in mezzo a voi amanti della Disney...e per questo meritate un inchino :D e non mi prosto solo per un futuro probabile mal di schiena -_- :D

non fatevi abbagliare dai reumatismi e dai dolori, non si direbbe ma ho appena 16 anni :D , mi chiamo Barbara e amo il mondo Disney (novità :ph34r: :rolleyes: :D )

detto ciò, non me la sento di scegliere un personaggio preferito, perchè allora dovrei elencarli tutti...dal meraviglioso Genio di Aladdin :wub: (comprendendo Aladdin stesso :wub: Jasmine :wub: aboo il tappeto ecc...) a Lumiere :wub: (comprendendo gli altri magnifici perosnaggi de "la bella e la bestia" :rolleyes: :D ); passando dall'incantevole Kronk (Brrrrravvvvvvvissimo Kronk! Ecco il biscottino! / è mio, dammelo! :D :lol: ) a Izma, Kuzco, lo scoiattolo, le 99scimmie sul letto compresa quella che soi ruppe il cervelletto :D ...per arrivare da Sebastian e Ariel, senza escludere gli altri personaggi...e per arrivare da Spugna e Capitan Uncino... senza dimenticare il grandissimo Robin Hood e l'indimenticabile principe Giovanni, tenerissimo col ditino-ciucciotto :D ...poi ricorderei volentieri Timon e Pumba, e anche Simba :wub: (mi spiegate come faccio ad essere innamorata di un leone? :ph34r: )
...e poi c'è Basil :wub: (ciliegina sulla torta, amo anche un topo :D )
c'è Pochaontas, ci sono Bianca e Bernie, Red e Toby... l'incredibile Mushu! Lo amo :wub: Hercules! :wub: e Filottete :D un mito
ooooh adesso mi sento in colpa per tutti quelli che non ho nominato :(
per chi abbia il fegato di leggere il mio post, le mie più sincere congratulazioni :D
a presto :woot:
 
Top
camzu
view post Posted on 27/8/2007, 13:52




ciao barbara! ank'io ho 16 anni (anke se tra 2 mesi ne faccio 17)
avete ttt ragione, è difficilissimo scegliere, non si può! ogni volta ke qualcuno nomina qlk personaggio mi accorgo ke ne ho dimenticato qlcn, e così il mio elenco non finisce mai!
 
Top
*life*
view post Posted on 27/8/2007, 15:36




CITAZIONE (camzu @ 27/8/2007, 14:52)
ciao barbara! ank'io ho 16 anni (anke se tra 2 mesi ne faccio 17)
avete ttt ragione, è difficilissimo scegliere, non si può! ogni volta ke qualcuno nomina qlk personaggio mi accorgo ke ne ho dimenticato qlcn, e così il mio elenco non finisce mai!

grazie per il benvenuto ^_^ io invece li ho compiuti domenica scorsa :D

comunque concordo pienamente, infatti il mio messaggio l'ho editato per ben tre volte XD

 
Top
trilly994
view post Posted on 27/8/2007, 16:16




image Anke da parte mia!!!
 
Top
*life*
view post Posted on 27/8/2007, 16:17




CITAZIONE (trilly994 @ 27/8/2007, 17:16)
image Anke da parte mia!!!

grazie mille ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 19:43

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Benvenuta, Life!
Solo un piccolo appunto: ma non facevi prima a dire quali personaggi NON ti piacciono? ;)

Sto scherzando... è chiaro no?
Anzi, mi ha divertito il tuo post (e qui non scherzo).
 
Web  Top
*life*
view post Posted on 27/8/2007, 23:17




CITAZIONE (Lumiére_forever @ 27/8/2007, 20:43)
Benvenuta, Life!
Solo un piccolo appunto: ma non facevi prima a dire quali personaggi NON ti piacciono? ;)

grazie mille Lumiére! ^_^
in effetti ci avevo pensato :D , ma dato che non me ne venivano ci ho rinunciato, creando, alla fine, solo una dichiarazione ufficiale della mia follia :D

CITAZIONE (Lumiére_forever @ 27/8/2007, 20:43)
Sto scherzando... è chiaro no?
Anzi, mi ha divertito il tuo post (e qui non scherzo).

davvero? Contentissima che ti sia piaciuto ^_^ ^_^
 
Top
116 replies since 26/7/2007, 17:04   3314 views
  Share