Ma quando esce Musica Maetro in DVD???

« Older   Newer »
  Share  
MagikCinderella
icon7  view post Posted on 13/3/2007, 19:18




Ciao raga....chi sa dirmi se è vero che quest'anno esce Musica Maetro in DVD, o è una leggenda metropolitana??? E quando?? C'è un buco da riempire nella mia parete di classici disney!.... Si diceva che usciva anche l'edizione speciale de La carica dei 101, invece ho appena saputo che è slittata al 2008.....e si dice pure che entro quest'anno esce sempre l'edizione speciale del Il libro della giungla, ma non vedo nessuna data che ne annuncia l'uscita.... :cry:
Chi ne sa di più? Grazie!!!
 
Top
fandwick
view post Posted on 13/3/2007, 20:17




Sono gli stessi che mancano a me...
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 14/3/2007, 20:50




CITAZIONE (MagikCinderella @ 13/3/2007, 19:18)
Ciao raga....chi sa dirmi se è vero che quest'anno esce Musica Maetro in DVD, o è una leggenda metropolitana??? E quando?? C'è un buco da riempire nella mia parete di classici disney!.... Si diceva che usciva anche l'edizione speciale de La carica dei 101, invece ho appena saputo che è slittata al 2008.....e si dice pure che entro quest'anno esce sempre l'edizione speciale del Il libro della giungla, ma non vedo nessuna data che ne annuncia l'uscita.... :cry:
Chi ne sa di più? Grazie!!!

Il libro della giungla a novembre in Italia
La carica dei cento e uno a marzo 2008 in USA, c'è scritto in un libricino contenuto nell'edizione statunitense di Peter Pan
 
Top
fandwick
view post Posted on 25/3/2007, 10:12




Per Musica Maestro QUI c'è scritto Prossimamente in DVD. Ora non so in quanto tempo si possa misurare questo prossimamente...
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 25/3/2007, 17:38




Dimenticavo: l'unica edizione in dvd al mondo che presenta il film integralmente (il primo episodio è censurato in America) è uscita pochissimo tempo fa in Danimarca. L'audio è ovviamente in inglese. Ultimamente sul web costa 25 euro con la spedizione inclusa. Io aspetto che esca in Italia, chissà... E ad ogni modo ho la vhs che ho pagato solo 15€ :D
 
Top
penny
view post Posted on 26/3/2007, 22:01




Come dice Emelius l'unico DVD integrale al mondo è quello Danese.
Da AxelMusic con 25 Euro te lo mandano a casa.
Io l'ho preso e ne sono ocntentissima.
Considera che il DVD è al 90 % musicale e quindi la mancanza dell'Italiano si può sopportare.
Comunque io ho la VHS per cui il film in Italiano lo conosco e mi ero fatta pure il DVD Tarokkone, ma certo avere l'originale in collection è un'altra cosa.
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 28/3/2007, 17:50




CITAZIONE (penny @ 26/3/2007, 23:01)
Come dice Emelius l'unico DVD integrale al mondo è quello Danese.
Da AxelMusic con 25 Euro te lo mandano a casa.
Io l'ho preso e ne sono ocntentissima.
Considera che il DVD è al 90 % musicale e quindi la mancanza dell'Italiano si può sopportare.
Comunque io ho la VHS per cui il film in Italiano lo conosco e mi ero fatta pure il DVD Tarokkone, ma certo avere l'originale in collection è un'altra cosa.

Ciao Penny :wub: , felice di ritrovarti anche su questo forum, ma... tu qui non eri Franka? :wacko:
 
Top
6 replies since 13/3/2007, 19:18   355 views
  Share