WALT DISNEY TREASURES

« Older   Newer »
  Share  
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 15/4/2007, 17:49 by: Prof. Emelius Browne




CITAZIONE (willie the whale @ 12/4/2007, 21:37)
Nella lista "Rarities", ho letto che c'era anche "Susy, the little blue coupe", perchè questo corto, a parte la diffusione su VHS nel volume "Topolino, amore mio", è introvabile! Una vera rarità.

E invece non c'è, purtroppo. Lo trovi in italiano in una vhs del '97 o giù di lì, Topolino amore mio.

CITAZIONE
ho notato che per ben due volte è stato inserito come "easter egg" il corto "La sinfonia della fattoria", preceduto sempre dalla medesima introduzione di Walt. Come mai?

Perché sono scemi, ecco perché. Risposta più semplice non esiste.

CITAZIONE
P.P.S. W Sir Didymus! Lo adoro quel volpone! Quindi, anche a te piace "The Labirynth"? Io lo adoro (specie Jennifer Connelly, ne converrai :wub: ).

Non mi è dispiaciuto, ma non sono proprio un fan del genere. Me l'ha fatto conoscere una ragazza che ha comprato il dvd e che si ricordava questo film da quando l'aveva visto al cinema!!! Ti ripeto, non è bruttissimo, ma alcune scene (tipo quella degli esseri arancioni che si staccano la testa) impoveriscono tutto il film e lo abbassano di livello. Per non parlare di alcuni punti che sono troppo veloci e ti spiazzano. Jim Henson però ha fatto ancora una volta un lavoro perfetto coi suoi pupazzi e Sir Didymus è troppo simpatico, anche nel doppiaggio italiano. La Connelly è mooooolto carina effettivamente :wub:
 
Top
5 replies since 11/4/2007, 17:07   871 views
  Share