WALT DISNEY TREASURES

« Older   Newer »
  Share  
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 12/4/2007, 14:57 by: Prof. Emelius Browne




CITAZIONE (willie the whale @ 11/4/2007, 21:29)
Spiegami dov'è che si trova questo easter egg. L'ho cercato disperatamente, cliccando in ogni punto.

Prova uno di questi, dovrebbe chiamarsi "The Practical Pig". Se non è quello sta' tranquillo comunque che non ci sono mancanze rispetto alla versione USA e messi insieme i due volumi mancano solo di The Jungle Rhythm <_<

Dove: Disco 1.
Dal menù principale evidenziare "fiabe e favole", poi premere la freccia in alto, si illumuna la S di symphonies, premere enter.

Dove: Disco 1.
andare alla seconda pagina di "fiabe e favole" ed evidenziare "il paese della ninna nanna",premere la freccia a SX per evidenziare la spada in mano al gatto, premere enter.

Dove: Disco 1.
andare a "personaggi preferiti" e posizionarsi su "la gallinella saggia", premere la freccia in alto per evidenziare il pulcino, premere enter.

Dove: Disco 1.
andare a "la selezione di leonard", evidenziare la nuvoletta con scritto "menù principale", premere la freccia in alto per evidenziare "LEONARD", premere enter.

Dove: Disco 1.
selezionare "Seleziona Lingua" e poi "Sottotitoli". In questa nuova schermata scorrere tutte le voci fino alle ultime due (Italiano o Deutsch), evidenziarne una e poi premere la freccia del telecomando verso sinistra. Si evidenzierà così un bambino, premere "enter" per selezionarlo.

Dove: Disco 2.
[vedi sopra: la medesima procedura può essere fatta all'interno del disco 2]

Dove: Disco 2.
andare alla prima pagina di "natura sullo schermo", posizionarsi su "pinguini innamorati", premere freccia a DX per far comparire una stella sul coniglietto, premere enter.

Dove: Disco 2.
andare a "l'accento sulla musica", posizionarsi su "il paese della musica",premere freccia a sx per evidenziare il cappello sul sax, premere enter.

CITAZIONE
Dov'è che l'hai comprato le Silly Symphonies volume 2? Quindi è già uscito? Devo procurarmelo immantinente!!

Immantinente? Sei un appassionato di The Labyrinth? Sir Didimus è una forza!
Tornando a noi, è uscito in America, io l'ho preso su internet... anzi, l'ho fatto prendere, ché da solo non sono capace :rolleyes:

CITAZIONE
Comunque, nel volume Rarities, non ci sono solo 2 special, ma la serie completa, compresi "Susie, the little blue coupe", "The little house", "Paul Bunyan" e "Winnie the Pooh and the Honey tree".

Quando ho detto che non ci sono solo 2 special intendevo che ci sono tutti ma ne mancano 2 e sono proprio Susie che tu hai citato e Casey Bats Again (continuazione dell'episodio di Musica Maestro) che però si trova nel dvd dello Scrigno delle Sette Perle. Il corto su Winnie Pooh non c'è perché le Rarities uscite finora sono dagli anni 20 ai 60.
 
Top
5 replies since 11/4/2007, 17:07   871 views
  Share