WALT DISNEY TREASURES

« Older   Newer »
  Share  
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 11/4/2007, 17:20 by: Prof. Emelius Browne




CITAZIONE (willie the whale @ 11/4/2007, 18:07)
- Silly Symphonies, volume primo (tra l'altro, in questi DVD, manca il corto "Il porcellino inventore", che in America c'è);

Ti sbagli, c'è anche nel nostro dvd ma sotto forma di easter egg. L'unico taglio che abbiamo avuto noi è stato quello su Topolino e il cervello in fuga. E un'altra differenza è che nelle Silly Symphonies volume uno I Tre Porcellini è in versione ridisegnata per volere di Disney che fu accusato di antisemitismo, mentre noi abbiamo la versione originale ma con ridoppiaggio (intendo ridoppiaggio inglese).

CITAZIONE
La mia domanda è "Com'è che in Italia non ci sono e nel resto del mondo, si?" Già, perchè pure in Francia, l'anno scorso li ho visti in vacanza in un negozio, ma non c'era la traccia audio in italiano, accidenti!

Anche qui ti sbagli :lol: perché all'infuori dell'America e del Canada hanno avuto tutti solo 4 treasures. Te lo assicuro, hai visto male.

CITAZIONE
E poi ancora, le "Alice comedies", gli Special Cartoons, come Lambert, il leone tenerone, o la piccola casa o il mio amico Ben

Le Alice Comedies e gli Special Cartoons sono racchiusi nelle cosiddette "Rarities" che comunque non contengono 2 special e di Alice Comedies ne hanno sei o sette :( .
Io ho preso anche le Silly Symphonies vol. 2 :wub: e prenderò sicuramente Oswald il coniglio fortunato :wub: , mentre per Destino dovrò aspettare: è stato rinviato :cry:
 
Top
5 replies since 11/4/2007, 17:07   871 views
  Share