WALT DISNEY TREASURES

« Older   Newer »
  Share  
willie the whale
view post Posted on 11/4/2007, 17:07 by: willie the whale




Eccomi qui, di nuovo a lamentarmi. Vorrei tanto sapere perchè qui da noi, in questo "glorioso paese", non ci arriva neanche la metà di quello che hanno in America? Girovagando per la Wikipedia in lingua inglese, ho trovato un'intera pagina dedicata ai volumi in DVD dei "Walt Disney Treasures". Questo è quello che è arrivato da noi:
- Silly Symphonies, volume primo (tra l'altro, in questi DVD, manca il corto "Il porcellino inventore", che in America c'è);
- Topolino, star a colori volume 1 e 2;
- Semplicemente Paperino, volume 1;
Ecco quello che ha da offrire l'America:
- Il volume "Disneyland, USA", contenente tutta la storia del celeberrimo parco a tema disneyano;
- Il DVD con tutti gli episodi della serie "Davy Crockett";
- Il film "Il drago recalcitrante" con una serie di dietro le quinte sugli studi Disney;
E poi ancora, le "Alice comedies", gli Special Cartoons, come Lambert, il leone tenerone, o la piccola casa o il mio amico Ben, tutti i corti di Pluto e Pippo, gli episodi originali della serie "Disneyland" o "Il club di Topolino".
La mia domanda è "Com'è che in Italia non ci sono e nel resto del mondo, si?" Già, perchè pure in Francia, l'anno scorso li ho visti in vacanza in un negozio, ma non c'era la traccia audio in italiano, accidenti!


 
Top
5 replies since 11/4/2007, 17:07   871 views
  Share