Onward, Il nuovo film Pixar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2020, 23:11

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


CITAZIONE (Fratel Coniglietto @ 17/2/2020, 19:31) 
Sembra promettente...

Peccato solo per la (solita) scelta di abbondare in stranezze a ruota libera dando per scontato che debbano essere divertenti a prescindere.
Temo un altro mondo mondo parallelo tipo Mostropoli.

Come sempre mi succede in questi casi, ho tanta voglia di venire sorpreso da Onward e voglio tornare qui dopo la visione a dire di essermi innamorato di un film che mi ispirava poco.
Speriamo bene. ;) (Sì, lo so che l'ho già detto ma ci stava troppo bene per non ripeterlo :D )
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2020, 23:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


CITAZIONE (Fratel Coniglietto @ 17/2/2020, 20:31) 
Sembra promettente...

Vero, anch'io ho buone aspettive a riguardo.

Le ho meno, però, su quello che hanno scritto in descrizione al video (e del quale non me ne ero assolutamente accorto):
CITAZIONE
Con le voci di Sabrina Ferilli, Fabio Volo, Favij, Raul Cremona e David Parenzo.

Passi la Ferilli che ha fatto un ottimo lavoro nei film di Cars, ma per il resto non vedo perché insistere sul mettere in sala di doppiaggio gente famosa che con la recitazione non ha proprio nulla a che fare (a parte forse Fabio Volo, ma vabbè)... specialmente Favij, visto che come doppiatore si è dimostrato assolutamente pessimo. :sick:
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 20:31

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Eh, in effetti un corso di dizione e di recitazione non gli farebbe male e lo dice uno che queste cose le ha fatte :lol:

Edited by Fratel Coniglietto - 5/6/2020, 11:15
 
Top
view post Posted on 25/2/2020, 14:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


Incredibile a dirsi, eppure la maledizione del coronavirus ha colpito perfino questo film: infatti la data di uscita in Italia per Onward è stata posticipata al 16 aprile.

Edited by Water Duck - 26/2/2020, 14:31
 
Top
view post Posted on 25/2/2020, 22:48

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


...
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 13:50

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Considerato che la quarantena si sta ampiamente prolungando, si sa per quando hanno posticipato ulteriormente l'uscita del film nelle sale? =/
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 15:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


Purtroppo no, ufficialmente è stato rimandato a data da destinarsi.

Se la situazione continua così, di questo passo potrebbe uscire direttamente nelle piattaforme di noleggio digitali (come già accaduto negli USA, dove nei cinema era già stato distribuito) o addirittura su Disney+.

Ma la cosa che temo di più è quella di una mancata uscita su supporto fisico, visto che è allo stato attuale anche le uscite home video previste in questo periodo sono state posticipate. :(
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 10:14

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Su Instagram ho letto che uscirà il 21 luglio :woot:
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 14:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


Esattamente, anche se in realtà uscirà il 22: http://www.e-duesse.it/News/Cinema/Disney-...2-luglio-249138

Però onestamente la vedo un po' dura per i più impazienti, visto che nel frattempo esce già in home video anche con audio italiano (precisamente nel DVD britannico, già uscito pochi giorni, e nel Blu-ray tedesco, disponibile proprio a partire da luglio).
 
Top
view post Posted on 13/7/2020, 12:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


L'uscita al cinema di Onward è stata nuovamente rimandata in data da destinarsi. :|
 
Top
view post Posted on 14/7/2020, 00:59

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Verrà ricordato come un film sfortunato. :(
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2020, 13:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


Annunciata la nuova data d'uscita, questa volta il 19 agosto: www.e-duesse.it/News/Cinema/Disney-...9-agosto-249649

Spero da parte mia che sia la volta buona, altrimenti tocca davvero rivolgersi alle edizioni home video estere con audio italiano. :(

Edited by Water Duck - 22/7/2020, 14:39
 
Top
view post Posted on 7/8/2020, 13:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


Nuovo trailer con la nuova data:
Video
 
Top
view post Posted on 8/8/2020, 00:11

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Sarà vero?
Potremmo chiedere conferma a Paolo Fox, qui ci vuole qualcuno che possa vedere nel futuro. :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2020, 17:25

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 8/8/2020, 01:11) 
Sarà vero?
Potremmo chiedere conferma a Paolo Fox, qui ci vuole qualcuno che possa vedere nel futuro. :D

Ma chiedi a Mago Merlino, che è più affidabile :D
 
Top
30 replies since 1/6/2019, 07:50   442 views
  Share