Grazie per quest'anno insieme, E buon 2015 a tutti

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 27/12/2014, 01:30

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Amici miei,
anche questo 2014 è giunto alla propria fine ed è giusto ringraziare chi ha contribuito, anche magari con un solo messaggio, a mantenere vivo il forum.

Inutile girarci intorno; il forum quest'anno non è di certo stato animato come in quelli precedenti, però qualche bella chiacchierata ce la siamo fatta e qualche sorriso c'è stato. Ecco, è di questo che vi ringrazio. :)

Come sarà il 2015 per questo lido disneyano?
Non lo so, ma voglio scoprirlo. Quello che so è che fra un anno, giorno più, giorno meno, sarò qui a creare un post come questo per ringraziare chi avrà scritto qualcosa nell'anno che starà terminando.

E ringrazierò, come faccio ora, i due Moderatori simitrilli e Prof.Emelius Browne sempre più attivi di me in questo forum. Che ci sia poco o tanto da fare, alla fine chi lavora di più fra noi tre non sono mai io. ;)
Grazie Prof,
grazie simitrilli.
;)

E grazie a tutti quelli che hanno fatto domande, dato risposte, scritto commenti, aperto questioni. La linfa vitale di un forum è sempre lì e quindi siete voi che avete consentito a "Disney: un Uomo, un Mondo" di attraversare l'intero 2014 arrivando al porto del 01 Gennaio 2015.
Non è una destinazione, è una tappa e un punto di partenza. Inizia un nuovo viaggio. Grazie a tutti quelli che viaggieranno con noi. Per tutto l'anno, per un mese, per il tempo necessario a scrivere un singolo post...
Per ora non conta quanto. Conta che qualcuno scriva qualcosa, e quindi grazie a chiunque vorrà farlo.

Sarà bello trovarsi qui a condividere la passione che ci unisce. Se Disney ci ha reso amici, unendoci in una passione comune, come potrebbe non essere bello ritrovarsi fra amici, di tanto in tanto? ;)

Buon 2015 a tutti, amici miei!
 
Web  Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 2/1/2015, 14:57




L'unico veramente da ringraziare, e dal più profondo del cuore, sei tu e solo tu!
Beh, magari solo zio Walt viene prima di te, senza di lui non ci sarebbe il forum :P
Buon 2015 a tutti!
 
Top
1 replies since 27/12/2014, 01:30   195 views
  Share