Hocus Pocus e il Gatto delle Nevi, Settimana dal 01 al 07 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
Lumiére
view post Posted on 29/10/2014, 16:49 by: Lumiére

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Sabato 01 Novembre


Hocus Pocus (1993) Fantastico, di Kenny Ortega. Con Bette Midler, Kathy Najimy.
Rai Tre, ore 09;25
Un ragazzo richiama incautamente alla vita tre (simpatiche) streghe condannate all'oblìo dovendo poi far quanto può per rimediare al danno. Nel frattempo le tre creature non mancheranno di farsi notare... anche se in pochi capiranno come stanno realmente le cose.
Un classico moderno per il periodo di Halloween.

Gnomeo e Giulietta (2011) Animazione, di Kelly Asbury.
TOUCHSTONE PICTURES
Italia 1, ore 21:10
L'immortale capolavoro di William Shakespeare abbandona la location originale, la nostra Verona, per spostarsi nel giardino di casa. :-) I Montecchi e i Capuleti sono ora due vicini di casa in costante battaglia per l'arredo da giardino e l'amore sboccia non fra due rampolli delle casate ma fra due nani di gesso...

Pistaaa... Arriva il Gatto delle Nevi (1972) Commedia, di Norman Tokar. Con Dean Jones, Nancy Olson, Mary Wickes, Keenan Wynn.
Rai Movie, ore 11:30
Un uomo eredita un albergo in Colorado e vi si trasferisce con tutta la famiglia per gestirlo... scoprendo però che è ormai fatiscente e che i clienti gli preferiscono una struttura più moderna poco distante. L'uomo, tuttavia, non si arrende e prova di tutto per rimettere in sensto quello che può.


Domenica 02 Novembre


Instinct - Istinto Primordiale (1999) Thriller, di Jon Turteltaub. Con Anthony Hopkins, Cuba Gooding Jr., Donald Sutherland
TOUCHSTONE PICTURES
Iris, ore 18:40
Un noto studioso dei gorilla è accusato di omicidio plurimo e rinchiuso in clinica perché ritenuto pazzo. Un giovane psichiatra riesce a rompere il suo ostinato silenzio scoprendo poco a poco cosa lo ha portato a diventare assassino. Forse il confine tra bene e male non è poi così netto.
Anthony Hopkins è sempre una garanzia.

Giovedì 06 Novembre


Billy Bathgate - Scuola di Gangster (1991) Drammatico, di Robert Benton. Con Dustin Hoffman, Nicole Kidman, Bruce Willis.
TOUCHSTONE PICTURES
Rai Movie, ore 17:40
Un ragazzo entra nel mondo della malavita e arriva ad incontrare il suo idolo, Billy Bathgate. Il malavitoso è ormai sul viale del tramonto e il giovane assiste al suo declino.
 
Web  Top
2 replies since 29/10/2014, 16:49   79 views
  Share