"Musica Maestro!" e "Angeli", Settimana dal 27/09 al 03/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2014, 23:49

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Sabato 27 Settembre


Twitches Too - Gemelle streghelle 2 (2007) Commedia, di Stuart Gillard. Con Tia e Tamara Mowry
Film TV
Italia 1, ore 10:30
Alex e Camryn, dopo aver salvato il loro magico regno dall'Oscurità, cercano ora di vivere la loro vita il più normalmente possibile, pur sapendo bene di avere poteri magici. Quello che non sanno è che l'Oscurità è sul punto di tornare a stravolgere le loro esistenze.

Domenica 28 Settembre


Angeli (1994) Commedia, di William Dear. Con Danny Glover, Christopher Lloyd
Italia 1, ore 10:30
La squadra di baseball degli "Angels" è destinata a rimanere relegata nelle zone basse della classifica. Un ragazzino vede suo padre abbandonarlo promettendogli di tornare solo "quando gli Angels vinceranno il campionato". Ebbene, quegli angeli iniziano a far cose incredibili, in campo... grazie all'invisibile apporto di ben altri angeli: quelli veri, scesi dal Paradiso per riunire un padre e un figlio.

In Viaggio per il College (2008) Commedia, di Roger Kumble. Con Martin Lawrence, Raven-Symone.
Italia 1, ore 16:00
Una studentessa non riesce a decidere a quale college iscriversi e così parte per un viaggio in cerca della scuola migliore. Purtroppo per lei, l'apprensivo padre insiste per accompagnarla, con grande imbarazzo della giovane.

Musica, Maestro! (1946), di Registi vari.
Rai Gulp, ore 19:35
Film a episodi considerato una sorta di "fratello minore" dell'immortale "Fantasia" per via della stessa idea di base. Alle musiche classiche si sostituiscono però brani decisamente più leggeri e popolari e anche le animazioni sono meno raffinate. Quasi una serie di Silly Simphonies tardive da godersi senza l'austerità che si respira in "Fantasia". Un film da riscoprire.

Giovedì 02 Ottobre


Oceano di Fuoco - Hidalgo (2003) Avventura, di Joe Johnston. Con Viggo Mortensen, Omar Sharif.
TOUCHSTONE PICTURES
Rai Tre, ore 21:10
Nel 1890 un cow boy dal glorioso passato si guadagna da vivere esibendosi in un circo equestre. Gli viene proposto, però, di partecipare ad una estenuante corsa a cavallo nel deserto arabico. L'invito arriva direttamente da uno sceicco del luogo, e l'occasione in sè è troppo ghiotta perchè lui rifiuti.
 
Web  Top
0 replies since 24/9/2014, 23:49   51 views
  Share