I Cacciatori del Lago d'Argento, Settimana dal 04 al 10 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Lumiére
view post Posted on 1/10/2014, 16:05 by: Lumiére

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Sabato 04 Ottobre


I Maghi di Waverly: The Movie (2009) Commedia, di Lev L. Spiro. Con Selena Gomez, David Henrie, Jake T. Austin.
Film TV
Italia 1, ore 10:30
Episodio lungo della famosa serie TV. I tre fratelli maghi si ritrovano in vacanza con i genitori anche se non proprio con grandissimo piacere. Durante un litigio la giovane Alex esprime un bizzarro desiderio: vorrebbe che i genitori non si fossero mai incontrati. Detto fatto! Questo però implica che lei e i suoi due fratelli non dovrebbero esistere.

I Cacciatori del Lago D'argento (1963), commedia, di Norman Tokar. Con Brian Keith, Vera Miles.
La7, ore 14:40
Un uomo vorrebbe acquistare un laghetto e farne un rifugio per le anatre. Ottiene un prestito per realizzare il suo desiderio, ma chi gli ha offerto l'aiuto ha un progetto diverso.

Winnie the Pooh - Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri (2011) Animazione, di Stephen.J. Anderson.
Rai Yoyo, ore 18:00
Winnie Pooh e i suo amici partono alla ricerca di Christopher Robin, che credono in pericolo, a causa di una errata interpretazione di un biglietto lasciato dal ragazzino.

Domenica 05 Ottobre


Camp Rock (2008) Musicale, di matthew Diamond. Con Demi Lovato, i Jonas Brothers.
Film TV
Rai Gulp, ore 19:35
Una ragazza sogna di passare l'Estate in un campo estivo per cantanti. Sua madre, non potendo pagare la retta, la fa entrare come sua aiutante, consentendole quindi di esserci a patto di lavorare con lei nelle cucine. La giovane incontra un antipaticissimo cantante col quale entra subito in conflitto, ma le cose cambieranno.

Venerdì 10 Ottobre


Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare (2011) Avventura, di Rob Marshall. Con Johnny Depp, Penelope Cruz, Geoffrey Rush.
Italia 1, ore 21:10
Quarto capitolo della saga. Jack Sparrow ritrova una sua vecchia fiamma, in passato sedotta e abbandonata: è la figlia del pirata Barbanera. La donna riesce a far cadere Sparrow prigioniero di suo padre e questi lo costringe a cercare per lui la Fonte della Giovinezza.

Doppio Inganno (1991) Thriller, di Damian Harris. Con Goldie Hawn, Damon Redfern.
TOUCHSTONE PICTURES
Rai Movie, ore 21:15
Una antiquaria di successo vive serenamente finchè. rimasta vedova, diviene vittima di una serie di accadimenti che non si riesce a spiegare. Quando inizia a dubitare della moralità e rettitudine del defunto marito, tutto inizia a quadrare.
 
Web  Top
0 replies since 1/10/2014, 16:05   88 views
  Share