Un ritorno

« Older   Newer »
  Share  
SugarBits
view post Posted on 19/1/2014, 16:22




Chissà se alcuni di voi si ricorderanno ancora di me…
Non venivo in questo forum da una vita…
Sempre più impegni, sempre meno tempo libero, senza neanche accorgersene si smette di controllare quei forum che ci piacciono tanto… e poi un giorno si viene assaliti dalla nostalgia e ci si rende conto di quanto tempo è passato!
Ok, il discorso dovrebbe essere meno impersonale e più con un ‘io’ davanti! :P
Ma… insomma, quel che voglio dire è… sorpresa! Sorpresa buona o cattiva? Non sono sicura, ma la sorpresa è che sono qui ancora una volta! Un pò come una figliol prodiga recidiva, e spero che non vi scocci troppo rivedermi ancora una volta in giro. :rolleyes:
Sto dando un’occhiata alle ultime discussioni e potrei presto lasciare un commentino :)
Che altro dire? Spero vi faccia piacere rivedermi perchè a me fa tanto piacere tornare! :lol:
 
Top
Tramp92
view post Posted on 19/1/2014, 19:17




bentornata!! io sono iscritto in questo forum solo da un anno,ma ho avuto modo di leggerti,ancora bentoirnata!
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 23:14

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Bentornata SugarBits.
Mi fa piacere riaverti qui.

E, se non fosse chiaro, lo dico a chiare lettere: certo che ci ricordiamo di te! ;)
 
Web  Top
Miss Cook
view post Posted on 20/1/2014, 12:33




Bentornata Sugar :woot:
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 15:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Sugar!!! Quanto tempo!!! :woot:

Come stai? Tutto bene? Hai visto Frozen? E i tuoi video, come procedono? Ok, basta con l'interrogatorio!! :D

Come vedi non ci siamo dimenticati di te, e ci fa tanto piacere riaverti qui :)

Spero di leggere presto i tuoi commenti in giro, intanto Bentornata!!! ;)
 
Top
SugarBits
view post Posted on 20/1/2014, 23:14




Che caloroso bentornato!!! Grazie mille a tutti!!!
Mi fa davvero tanto tanto piacere rivedervi tutti (e che tutti vi ricordate di me! :P)
E Simi, per rispondere alle tue domande: 1)ho visto momenti migliori ma tutto sommato sto bene :P 2)Ho visto Frozen e... bhè, penso lascerò presto un commento nella sezione dove ne avete parlato ;) 3) I video procedono decisamente bene e, se vi farà piacere, mi piacerebbe farvi vedere presto qualcosina :D
Grazie mille ancora a tutti e... bhè, a presto ;)
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 22/1/2014, 17:25




Ciao!!! Ma che bello ritrovarti qui :woot:
 
Top
SugarBits
view post Posted on 24/1/2014, 00:12




Grazie prof, per me è davvero un piacere tornare!!! :D
 
Top
saragiup
view post Posted on 25/1/2014, 14:38




Bentornata anche da parte mia, anche se ultimamente scrivo anch'io pochissimo...
 
Top
Anacleto
view post Posted on 24/4/2014, 21:50




Ciao Sugar, bentornata!!!

Ti "rubo" il topic. Sono tornato anche ioooooooooooooooo!!!!!!!


:wub: :wub: :wub: :) :) :)
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 16:48

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Anacleto!
Bentornato anche a te.
Ci mancavi. :)
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2014, 17:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Ciao Anaclè, bentornato!!!! :woot: Come stai? Tutto bene? :wub:

Visto che ci sono, ne approfitto anch'io :P Per chi non se ne fosse accorto: sono tornata!!!!! :lol:
 
Top
Anacleto
view post Posted on 5/5/2014, 19:29




Ciao Simi e Lumi!
Sto abbastanza bene, un po' indaffarato e stanco ma ho finalmente trovato un ordine mentale per potermi dedicare nuovamente al mio forum di appartenenza! :)

E voi? Che raccontate? Quante avventure forumose mi sono perso in questo periodo?
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 21:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Dell'ultimo periodo non posso parlare, visto che ultimamente anche la mia presenza nel forum è stata piuttosto "altalenante" a causa di impegni e preoccupazioni varie <_< Ma per fortuna sembra che anche per me sia tornata la calma clover spero di riuscire a seguire il forum con più costanza e tranquillità, soprattutto ora che si avvicina l'estate ^_^

Si è sentita la tua mancanza Anaclè, soprattutto la vivacità e "il pepe" dei tuoi interventi :D sono contenta di sapere che, nonostante la stanchezza, le cose vanno bene :)

Forse Lumi potrà aggiornarci sulle ultime novità e se ci siamo persi qualche rassaginatore o provocatore di passaggio durante la nostra assenza :P
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 23:51

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Lumi?
Se aspettate che Lumiére vi aggiorni state freschi? :D
Cosa vi fa credere che io abbia la lucidità necessaria per ricordare e unire in un discorso logico gli avvenimenti?

Vi ringrazio della stima, ma sappiate che mi state sopravvalutando non poco. :D
 
Web  Top
15 replies since 19/1/2014, 16:22   191 views
  Share