Festival des Anciens Doublages

« Older   Newer »
  Share  
Fa Belle di Arendelle
view post Posted on 30/7/2014, 13:23 by: Fa Belle di Arendelle




CITAZIONE
L'avevo capito, ma essendo le tastiere italiane prive degli accenti acuti per le O avrei dovuto ricordarmi il codice da digitare sul tastierino numerico mentre tenevo premuto l'Alt oppure andare su word, cercarlo tra i simboli, copiarlo, incollarlo... decisamente troppa fatica per un'amena discussione atta allo svago!

Ah, be', io utilizzo sempre il secondo metodo! Scherzi a paste... esiste una tastiera italiana? Non si tratta di una tastiera "latina universale"? :huh:

CITAZIONE
A metà tra le due: quella di Masini è esagerata da un lato (che mi significa quell'Oscar al posto di Trevor? O Calì per Parvati? Ripeto, non conosco bene la saga e questi due personaggi non so nemmeno chi siano, ma a leggere la cosa a mo' d'elenco come fatto da te non la capisco), Bartezzaghi è esagerato dall'altro (Longbottom davvero è orribile lasciato così), comunque parteggio più per il primo.

La tua è senza dubbio l'opinione più "giusta", io mi ritrovo a parteggiare per la "fazione Astrologo-Masini" principalmente perché è quella con cui sono cresciuta, è stato un po' come se avessero fatto tornare Doretta Doremì "Glittering Goldie" o Tockins "Cogsworth", tanto per fare due esempi. Comunque questi due sono personaggi di praticamente nessuna importanza (uno è un rospo...).
 
Top
35 replies since 29/6/2014, 09:12   764 views
  Share