L'ultimo scempio Disney, La Sirenetta - in Blu-Ray e DVD dall''11/9/13

« Older   Newer »
  Share  
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 6/10/2013, 09:10 by: Prof. Emelius Browne




Traduco sempre da dvdizzy.com:

CITAZIONE
GRANDI NOTIZIE [per l'America, n.d.t.]! Ora la Disney sta offrendo la possibilità di sostituire il Blu-Ray 2D [in America è uscita anche la versione 3D, qui ?ancora? inedita, n.d.t.] e il DVD rimettendo così a posto sia la dissolvenza di Scuttle sia l'errore di "Part of Your World". Tutto ciò che dovete fare è telefonare, dir loro che chiamate per il programma di sostituzione del disco "La sirenetta", leggere dei numeri sulla confezione, così domanderanno il vostro indirizzo al quale spediranno una busta pre-affrancata per mandare indietro i vostri dischi in cambio dei quali riceverete quelli corretti che sono attualmente in fase di stampa. L'unica cattiva notizia è che per ora il rimpiazzo non è previsto per la versione 3D, ma è già un'ottima cosa vederli agire così in fretta dopo la distribuzione, al contrario di quanto successo con "Il re leone" per il quale ogni reclamo è stato del tutto ignorato.

www.disneystudioshelp.com/ContactUs
800-723-4763 (U.S.)
888-877-2843 (Canada)

E' stato anche confermato che chi restituisce le proprie copie digitali su Amazon e Vudu otterrà immediatamente la versione corretta. iTunes, invece, contiene ancora l'errore.

Speriamo lo facciano anche in Italia: è già successo con "Tarzan" (non so che problemi avesse), ma mi par di capire che i nostri connazionali in quel caso abbiano dovuto pagare di tasca propria una raccomandata con ricevuta di ritorno per inviare il disco fallato... Come diceva Totò, E IO PAAAAAGO!!!
 
Top
7 replies since 23/8/2013, 09:07   309 views
  Share