L'ultimo scempio Disney, La Sirenetta - in Blu-Ray e DVD dall''11/9/13

« Older   Newer »
  Share  
saragiup
view post Posted on 2/9/2013, 10:00 by: saragiup




CITAZIONE (Lumiére @ 23/8/2013, 23:07) 
Ma perché????

Me lo chiedo anch'io, bastava restaurare la scena e non toccarla. Bastava quello, è così difficile? Non capisco, hanno messo in vendita edizioni da riferimento e ora sfornano edizioni pessime. Non capisco, davvero... Ci stanno prendendo in giro?

Se si fa un restauro lo si fa per bene, che si tratti della Cappella Sistina o di un film. Altrimenti si lascia perdere. Non è obbligatorio far uscire i film in BD se poi la qualità è uguale al dvd o addirittura peggiore.

Che senso ha ritirare alcuni film dal mercato a qualche mese dall'uscita per ricreare l'evento anni dopo, se la qualità del lavoro è questa? Lasciateli sempre a catalogo e non sprecatevi con nuove edizioni peggiori delle precedenti. Si era detto che i nuovi dvd avevano meno contenuti speciali delle edizioni precedenti per incentivare l'acquisto del BD (peccato che per passare da VHS a dvd bastasse un lettore dvd, mentre ora bisogna cambiare tv e lettore, il passaggio non è così immediato), ma ora siamo arrivati ad avere BD meno curati e con meno contenuti delle edizioni dvd precedenti?!?!? Stanno cercando in tutti i modi di far chiudere l'azienda?
 
Top
7 replies since 23/8/2013, 09:07   309 views
  Share