L'ultimo scempio Disney, La Sirenetta - in Blu-Ray e DVD dall''11/9/13

« Older   Newer »
  Share  
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 23/8/2013, 09:07 by: Prof. Emelius Browne




Si legge su DVDizzy.com (lo traduco):

CITAZIONE
Ho appena guardato il Blu-Ray e, sebbene sia arrivato solo a metà, ho già da segnalare alcune cose:

1. Il "Walt Disney Pictures Presents" è sempre apparso quando vediamo quei coralli -o quel che sono- ma ora spunta quando da lontano vediamo il pesciolino nuotare via dalla nave.

2. Dopo la scena dello squalo, quando vediamo Ariel e Flounder nuotare verso Scuttle, c'era una dissolvenza che mostrava la prima inquadratura del gabbiano, mentre ora si passa direttamente su Scuttle senza dissolvenza.

E tenetevi forte per la prossima...

Ricordate quando Ariel distende la mano verso l'alto intorno alla fine di "Part of Your World"? Poi la vediamo da lontano sotto un fascio di luce e poi c'è Flounder che sospira... Ora queste due ultime parti sono invertite! Prima vediamo Flounder e poi Ariel sotto la luce. E la cosa è terribilmente strana perché poi taglia direttamente su Ariel che siede sulla roccia per cantare l'ultima sillaba "...là".

Sembra quindi abbiano messo queste due inquadrature nel modo sbagliato.

Ed infatti se guardate questo video confrontandolo con quello linkato nella descrizione del video stesso, vedrete che bel pasticcio hanno combinato!

Io ho immediatamente annullato la pre-ordinazione!
Grazie di cuore, Disney :sick:

Edited by Prof. Emelius Browne - 24/8/2013, 10:57
 
Top
7 replies since 23/8/2013, 09:07   309 views
  Share