Wreck-it-ralph

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2012, 21:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (Simone 23 @ 16/12/2012, 00:37) 
CITAZIONE (simitrilli @ 15/12/2012, 21:21) 
Sei riuscito ad andare all'anteprima Simone? :)

Purtroppo no... ha fatto maltempo e non sono potuto andare!! Che uffi... una volta che vinco una cosa!!! Ma cmq l'orario era improponibile.. alle 11 di domenica mattina!!! <_< <_< <_< <_< <_<

Che peccato! :(

Ma ormai manca poco all'uscita al cinema ;)
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 22:09

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,672
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (simitrilli @ 17/12/2012, 21:01) 
CITAZIONE (Simone 23 @ 16/12/2012, 00:37) 
Purtroppo no... ha fatto maltempo e non sono potuto andare!! Che uffi... una volta che vinco una cosa!!! Ma cmq l'orario era improponibile.. alle 11 di domenica mattina!!! <_< <_< <_< <_< <_<

Che peccato! :(

Ma ormai manca poco all'uscita al cinema ;)

Beh... sì!! Spero di riuscire ad andare a vederlo!!! :rolleyes:
 
Top
bottondoro
view post Posted on 6/1/2013, 19:36




Finalmente sono riuscita ad andare a vedere Ralph!! Bellissimo! :woot:
mi è piaciuto da matti e il mio ragazzo (che poverino è stato trascinato a forza) non smetteva più di ridere!

L'unico inconveniente è che con tutti quei dolci siamo usciti dal cinema con una gran fame,eheh :P

A voi è piaciuto?
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 11:56

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,672
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (bottondoro @ 6/1/2013, 19:36) 
Finalmente sono riuscita ad andare a vedere Ralph!! Bellissimo! :woot:
mi è piaciuto da matti e il mio ragazzo (che poverino è stato trascinato a forza) non smetteva più di ridere!

L'unico inconveniente è che con tutti quei dolci siamo usciti dal cinema con una gran fame,eheh :P

A voi è piaciuto?

Io ancora non riesco a vederlo! <_<
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 21:13
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


Anch'io finalmente mi son visionato Ralph.
E sono andato a vederlo al cinema della mia città, nel quale c'era molta gente considerando la folla che c'era all'ingresso entrata-uscita!

Da quel che avevo letto in giro era un "film che spacca", e avevano ragione!
Infatti è realizzato ottimamente, con una brillante sceneggiatura quanto dei magnifici personaggi.

E non mancano i pezzi memorabili, ossia...
- La distruzione dell macchina di Vanellope;
- La Love Story tra Felix e la sergente;
- La rivelazione inaspettata di Re Candito.

Dopo questo, gli spoiler bastano e avanzano, poiché non vi voglio rovinare la visione della pellicola.

Infine spendo qualche parolina su Paperman: proiettato prima di Ralph, questo corto mi ha fatto godere le potenzialità sulla nuova tecnologia che mescola quella disegnata in 2d con la CGI e i risultati sono sorprendenti! Per non parlare della trama, gestita in modo eccelente. Uao! Non vedo l'ora che la nuova tecnica venga utilizzata in un lungometraggio e soprattutto a colori! Comunque la visione del corto non me la sono goduta per bene, per via di qualche schiamazzo sottoforma di risata da parte di alcuni marmocchi. <_<

Insomma... tirando le somme, mi sento soddisfatto, sia del corto che del film. Non vedo l'ora che esca in home video. E a questo punto non sento altro che consigliarvelo.

P.S.: Scusatemi per le poche parole spese sul film, ma sono di fretta. Magari quando arriva in Blu-ray potrò completare la mia opinione.
 
Top
34 replies since 30/12/2011, 23:52   674 views
  Share