Wreck-it-ralph

« Older   Newer »
  Share  
jegriva
view post Posted on 31/5/2012, 20:27




Wreck-It-Ralph-character

Prima immagine del personaggio.
 
Top
jegriva
view post Posted on 7/6/2012, 10:23




Video

Io lo dico già ora: CAPOLAVORO.
 
Top
…Julietta91…
view post Posted on 10/6/2012, 12:11




Mi ispira parecchio.. :)
è strano, lo vedo più come un film Pixar che come un classico Disney, forse perché mi ricorda parecchio Toy Story..
 
Top
Brillo91
view post Posted on 10/6/2012, 14:35




oddio, certo cosi ha mooolto + senso
sembra interessante
oltre che vedere la comparsa di m.Bison in un film DIsney ha il suo fascino
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 01:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Poster ufficiale italiano:

 
Top
jegriva
view post Posted on 15/6/2012, 10:39




Molto curioso di vedere come gestiranno il 3d cinematografico nelle fasi di "gioco 2d".
 
Top
ilkuzco
view post Posted on 19/7/2012, 05:37




L'idea potrebbe funzionare, ma mi domando se sia un film apprezzabile al 100% anche da coloro i quali non sono così vicini al mondo dei videogiochi... sob
 
Top
jegriva
view post Posted on 19/9/2012, 14:19




Character Poster:

18_wreckitralph02

18_wreckitralph01

Aneddoto interessante: Nintendo ha avuto da ridire per il modo in cui "Bowser beveva il caffé" in una scena ... ;)
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 20:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Questo film mi ispira sempre di più :)
 
Top
Miss Cook
view post Posted on 22/9/2012, 00:24




Anche a me... :P
 
Top
Brillo91
view post Posted on 12/11/2012, 23:13




Ralph, Disney con un po' di Simpson
Il regista Moore a Roma

ROMA - Un red carpet natalizio (il film uscirà in Italia il 20 dicembre), con tanto di neve che fiocca e un albero addobbato alto 5 metri, un'enorme torta e tanti palloni rossi, accoglierà domani al Festival di Roma la proiezione di Ralph Spaccatutto di Rich Moore, nuovo film animato in 3d firmato Disney, in anteprima fuori concorso nella sezione, autonoma e parallela, Alice nella città. Sorprese anche in sala, come le enormi sagome dei personaggi e postazioni di videogiochi, visto che nel film si incontrano tanti mondi di videogame, da quelli vintage anni '80 ai piu' moderni e iperrealisti. Arriveranno anche due doppiatori d'eccezione, come Paolo Virzì (che presta la voce a una 'pallina' molto speciale) e il rugbista Sergio Parisse, che doppia Zangieff, uno dei 'malvagi' da videogame che si riuniscono per le sedute di autocoscienza dei Cattivi Anonimi. Protagonista della storia infatti è Ralph, gigante di tre metri, possente quanto timido e goffo, programmato per essere il'cattivo spaccatuttò, in un videogioco anni '80, Fix it Felix. ''Però dopo 30 anni a fare sempre le stesse cose non sa più chi è, non si riconosce più , visto che tutti ormai lo identificano con il suo lavoro e lo isolano - dice oggi al festival il regista Rich Moore oggi a Roma -. Va in crisi e cerca di cambiare, ma riesce a migliorare solo quando accetta di essere se stesso. Se c'é un messaggio nella storia è l'importanza di non cambiare per gli altri, ma di fare il meglio che si può rispettando se stessi". La pellicola uscita dieci giorni fa negli Usa e finora, in un'altra decina di Paesi, é già quasi a 120 milioni di dollari di incassi. Un bel successo per Moore, qui al suo primo film per la Disney, ma già vincitore di due Emmy per i Simpson e Futurama.

"John Lasseter (produttore e capo creativo della Disney Animation Studios e dalla Pixar, ndr),mi ha detto subito che non avrei dovuto assolutamente cambiare stile - spiega - pensando magari di dovermi adattare a un 'film Disney'. Sono stato libero di realizzare il progetto nel modo che sentissi più mio". Per questo gli è stata molto utile anche l'esperienza in tv: "Io amo la commedia nell'animazione da quando avevo quattro anni e lavorando ai Simpson ciò che preferivo era abbinare alla comicità il racconto di dinamiche affettive, familiari, di rapporti fra le persone. Tutto questo l'ho portato anche in Ralph Spaccatutto". L'idea di un film "ambientato fra i videogiochi ci è piaciuta subito - dice il produttore Clark Spencer - perché come in Toy Story o Chi ha incastrato Roger Rabbit, ci convinceva l'idea dell'incontro fra personaggi di diversi mondi. Poi 'Ralph' riesce a raggiungere più fasce di pubblico.

Gli adulti, anche quarantenni e cinquantenni che con con certi videogiochi anni '80 ci sono cresciuti e bambini e ragazzi che hanno modo di scoprirli''. Le case di produzione di videogiochi "sono state subito entusiaste di partecipare. E a livello di realizzazione abbiamo battuto il nostro record di personaggi nello stesso film, ce ne sono 190".


lo devo assolutamente andare a vedere appena esce........tanti ricordi legati ai videogiochi
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 16:12

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,672
Location:
Puglia

Status:


Grazie al sorrisi e canzoni ho vinto il biglietto per l'anteprima di Ralph il 9 dicembre!! Spero di riuscire ad andarci:)
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 21:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Sei riuscito ad andare all'anteprima Simone? :)
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 00:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,672
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (simitrilli @ 15/12/2012, 21:21) 
Sei riuscito ad andare all'anteprima Simone? :)

Purtroppo no... ha fatto maltempo e non sono potuto andare!! Che uffi... una volta che vinco una cosa!!! Ma cmq l'orario era improponibile.. alle 11 di domenica mattina!!! <_< <_< <_< <_< <_<
 
Top
34 replies since 30/12/2011, 23:52   674 views
  Share