I Classici Disney tornano al cinema!!!, Una notizia sensazionale, leggete e gioite!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2012, 22:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Nunval ha postato sul Disney Digital:

"Una grande notizia appena appresa dal sito e-duesse:


I classici Disney al cinema in estate
Nuova operazione della major con l’obiettivo di riportare nelle sale le famiglie a giugno

Walt Disney ha ideato un evento per il prossimo giugno, con l'obiettivo di agevolare la presenza del pubblico e soprattutto delle famiglie nelle sale. Stefano Bethlen, Head of Theatrical Distribution di Walt Disney Company Italia, ha spiegato a e-duesse le linee dell’evento: «Lo abbiamo chiamato Disney Classici al Cinema: faremo uscire al cinema tre classici dell’animazione Disney, per incentivare le famiglie ad andare in sala in una stagione in cui faticano a recarsi al cinema. Tra l’altro a giugno, in quelle date non c’è molto prodotto per questo target. Il primo classico a tornare dopo tanto tempo sarà ‘La carica dei 101’, con un evento di due giorni nel week end del 9-10 giugno; poi dal 13 al 28 giugno, per due settimane, sarà il turno de La Bella e la Bestia che per la prima volta arriva in 3D sul grande schermo. Infine un’altra uscita evento: il week end del 30 giugno-1 luglio sarà dedicato a ‘Cenerentola’. Sono tre grandi classici Disney, di cui uno rieditato in versione 3D, che crediamo possano portare le famiglie al cinema in estate, grazie anche al meccanismo promozionale che abbiamo ideato: metteremo sul mercato, tra maggio e giugno, 2 milioni di pass 2 x 1 diffusi con il settimanale ‘Topolino’, nei Disney Store e nei punti vendita di alcuni partner, attraverso i loro mezzi. Realizzeremo così un piano di lancio importante per promuovere un nuovo prodotto che prima d’ora in estate non esisteva e che potrà aiutare il mercato. Oltre tutto l’operazione è legata a un piano di comunicazione di nuovi prodotti, tra cui il trailer di ‘Ribelle - The Brave’, nuovo atteso film della Pixar (in distribuzione dal 5 settembre), su cui contiamo molto».
"

http://www.e-duesse.it/News/Cinema/I-class...n-estate-130507
http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...ndpost&p=604694


Una notiza meravigliosa, MERAVIGLIOSA!!! :wub: :wub: :wub:
Speriamo di avere presto maggiori dettagli, ma questa notiza mi farà festeggiare una Pasqua bellissima!
Mai frase più azzeccata: sono conteno come una Pasqua! :lol:
 
Top
Mr. Bert
view post Posted on 8/4/2012, 08:39




Wow!!!:woot: questa si che è una fantastica notizia!! Sono sicuro che il pubblico e in specie le famiglie accoglieranno con entusiamo questa iniziativa dellla Walt Disney. :P
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 8/4/2012, 10:00




"Cenerentola" me l'andrei a vedere eccome :wub:
Approfitto per dare il benvenuto a Mr. Bert!
 
Top
Mr. Bert
view post Posted on 8/4/2012, 10:15




Grazie Prof.
E buona Pasqua!
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 16:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Citando Yzma: "E' una splendida, splendida, splendida notizia!!!" :woot:

PS: Benvenuto anche da parte mia, Mr Bert welcomeani
 
Top
Mr. Bert
view post Posted on 9/4/2012, 08:03




Grazie Simitrilli... E' un vero piacere fare la tua conoscenza!:)
 
Top
matteotambu
view post Posted on 10/4/2012, 09:52




Gran bella notizia!Benvenuto,Mr. Bert!
 
Top
Mr. Bert
view post Posted on 10/4/2012, 14:59




Grazie! matteotambu!!
 
Top
Fa.Gian.
view post Posted on 10/4/2012, 18:38




"La Carica dei 101" è forse il film che ho visto di più al cinema, potrei andarci anche solo per ricordare quando ero piccolo.

"Cenerentola" invece vorrei che NON fosse la versione presente nel DVD.
Prima di tutto dovrebbero ripristinare i cartelli in italiano, e poi sarebbe bello se almeno al cinema facessero uscire la versione con audio integrale anni '50.

Con questi dettagli garantiti, sarebbe un successo rinnovato, secondo me.
 
Top
Brillo91
view post Posted on 10/4/2012, 19:00




me li andrei a riveredere tt (considerando ke ho avuto in regalo ingressi gratis x il cinema della mia città,,, anke se nn ci vado molto)
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 11/4/2012, 12:23




CITAZIONE (Fa.Gian. @ 10/4/2012, 19:38) 
"Cenerentola" invece vorrei che NON fosse la versione presente nel DVD.
Prima di tutto dovrebbero ripristinare i cartelli in italiano, e poi sarebbe bello se almeno al cinema facessero uscire la versione con audio integrale anni '50.

Con questi dettagli garantiti, sarebbe un successo rinnovato, secondo me.

Per me la Maroni farebbe scappare tutti dalla sala :lol: e sovente mi domando come la sua voce abbia potuto non sortire quest'effetto per ben 3 edizioni cinematografiche (1950-1954-1958). Anch'io rivorrei il primo doppiaggio in forma integrale, ma non al cinema.
 
Top
Fa.Gian.
view post Posted on 11/4/2012, 13:00




Allo stato attuale, CHIUNQUE può vedersi il doppiaggio 1967 in DVD.
Secondo me, per spingere qualcuno ad andare al cinema, ci deve essere una differenza valida, rispetto all'Home Video

E se un "ridoppiaggio" non lo è (almeno non uno moderno), giocare tutto sul recupero del doppiaggio d'epoca, potrebbe stuzzicare perfino i genitori con figli piccoli
 
Top
Anacleto
view post Posted on 11/4/2012, 13:21




Che bella notizia :)

Purtroppo difficilmente potrò partecipare non essendo in Italia in quel periodo (e non so come sarà la distribuzione europea) ma sono davvero contento per chi potrà farlo :)

P.s. Carissimo Bert, un benvenuto anche da parte mia. Com'è bello star nel forum con te, Bert....! :D
 
Top
Thumper
view post Posted on 11/4/2012, 16:57




Che bella notizia :wub: :)
 
Top
ValeNicoIvan
view post Posted on 12/4/2012, 21:25




Veramente una splendida notizia!!!!
Peccato che mio figlio sia ancora piccolino, e in quell'età "bellicosa" (ha 3 anni e mezzo) in cui fanno capricci di continuo e non stanno fermi un attimo, perché sarebbe un'ottima occasione per cominciare a inculcargli la "fede" per i Disney :P

Speriamo che ci siano in tutte le città, compresa Avezzano, che è quella più vicina a noi, perché rivedere un capolavoro come La Carica dei 101 al cinema è un desiderio che ho da sempre!!! :rolleyes:
Adoro tutto di quel film, la storia, l'animazione tradizionale (che per me rimane ancora impagabile :wub: - non c'è computer che tenga, la magia della matita è unica e irripetibile :wub: ), i personaggi, la suspence, il doppiaggio d'epoca che è magico :wub:
E guai a chi lo tocca!!! Dio non voglia mai che a qualche pazzoide venga in mente di ridoppiare anche questo! :angry:
Pensate se un domani dovessimo sentire Pongo non parlare più con la voce del grande Rinaldone, ma con quella di un pincopallo qualsiasi, com'è successo a suo tempo al Vagabondo :sick: ..

Riguardo a Cenerentola, la penso esattamente come Fa.Gian.

CITAZIONE (Fa.Gian. @ 10/4/2012, 19:38) 
"Cenerentola" invece vorrei che NON fosse la versione presente nel DVD.
Prima di tutto dovrebbero ripristinare i cartelli in italiano, e poi sarebbe bello se almeno al cinema facessero uscire la versione con audio integrale anni '50.

Con questi dettagli garantiti, sarebbe un successo rinnovato, secondo me.

Il ridoppiaggio del 67 è assolutamente fantastico, un raro caso di ridoppiaggio ECCELLENTE, e la voce di Fiorella Betti è di una dolcezza senza pari :wub: , e poi, data ormai l'età del ridoppiaggio, si può tranquillamente considerare d'epoca a tutti gli effetti. Però di solito non sono favorevole a queste politiche, e trovo, come nel caso di Biancaneve, che sia un errore averlo messo da parte. E' comunque un cimelio storico che non dovrebbe essere dimenticato o lasciato in mano di pochi appassionati, ma dovrebbe essere alla portata e alla conoscenza di tutti. Per questo spero che quando usciranno i Blu Ray di Cenerentola, la Disney ci ripensi e inserisca entrambe le tracce nel disco: in fin, dei conti, c'è tanto spazio nel magico disco blu :wub: ...
 
Top
82 replies since 7/4/2012, 22:19   1151 views
  Share