Come funziona un Forum Disney ?, Ho bisogno di tutte le informazioni necessarie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2011, 14:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (reds1989 @ 10/5/2011, 14:37) 
Allora penso che sia dovuto alla non conferma della mail, anche se sinceramente non ricordo...

Capita abbastanza di frequente che ci si dimentichi di convalidare la mail. Per quanto possibile cerchiamo di ricordarlo ai nuovi iscritti, proprio perchè molti non sanno della cancellazione automatica ;)

CITAZIONE (reds1989 @ 10/5/2011, 14:37) 
Beh allora dovrò usare questo account senza speranza di riavere quello vecchio?

In teoria se l'account è stato disattivato dalla Community e il nick non è stato usato da altri utenti, potresti ancora iscriverti con i vecchi dati (nick, password ed e-mail). E' già successo ad un altro utente e non ha avuto problemi a iscriversi nuovamente con il vecchio nick, ma ho letto che per te non è stato possibile, quindi credo che dovrai usare questo account.

Intanto bentornato tra noi reds ;)
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 00:54

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Nella lista degli utenti non mi risulta nessun reds89, quindi in teoria il nome dovrebbe essere disponibile.
La cancellazione può avvenire anche per violazioni delle regole della community ma non nego che sia capitato di veder cancellare qualcuno senza riuscire mai a capirne il motivo. :(
 
Web  Top
reds1989
view post Posted on 11/5/2011, 11:53




Ho provato a ri-iscrivermi con reds89 ma non posso, probabilmente è per via della mail che risulta già in lista.
Beh utilizzerò questo nuovo account! :)

Per quanto riguarda violazioni delle regole..beh non penso proprio visto che avrò lasciato in totale 5/6 commenti e tutti solo per richiedere informazioni su dvd.... MISTERO!! :lol:
 
Top
17 replies since 6/5/2011, 14:33   418 views
  Share