Chi vuol esser.... Disneyano!!

« Older   Newer »
  Share  
saragiup
view post Posted on 21/10/2010, 20:29




CITAZIONE (SugarBits @ 21/10/2010, 11:14)
CITAZIONE
Dunque... Escluderei con sicurezza Robin Hood, non ci sono lucertole. Escluderei anche Ichabod e Mr. Toad, non l'ho mai visto interamente, ma non mi pare che vi fossero lucertole (potrei sbagliare!). Restano Basil e Bianca e Bernie... Tra i due, è un sacco di tempo che non li vedo, ma se non sbaglio nel film di Bianca e Bernie tutti i personaggi hanno nomi stranieri, non sono stati tradotti in italiano, per cui direi... sì, credo... Basil l'investigatopo! La accendo.

Bene, mi sembra che il ragionamento fili, si, ha pensato bene a tutto, è sicuro di non voler chiedere il 50 e 50 o l'aiuto da casa? bene, allora, l'accendiamo ed è....
ve lo diremo dopo la pubblicità XD

Dlin Dlon: consigli per gli acquisti, a Natale, regalati un film disney DVD o Blue ray!

bentornati signori, stavamo ascoltando saragiup che ha risposto "Basil l'investigatopo", e la risposta è............CORRETTA!

Grazie, grazie!!! Bella anche la pubblicità! Divertente al punto giusto!!! Una pubblicità a cui non saprò resistere!!! :lol:

CITAZIONE (simitrilli @ 21/10/2010, 14:07)
Anche la pubblicità adesso! :woot: Sto ancora ridendo Sugar!! :lol:

Brava Sara!! E hai indovinato senza usare il 50:50 :lol:

Grazie!!! Caspita, la prossima volta però chiedo l'aiuto del pubblico!!! Sono curiosa di vedere cosa succede!!! :lol: ;) :lol:

Mmmhh.... Ora devo pensare ad una domanda...
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 13:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (saragiup @ 21/10/2010, 21:29)
Caspita, la prossima volta però chiedo l'aiuto del pubblico!!! Sono curiosa di vedere cosa succede!!! :lol: ;) :lol:

:lol: :lol:
 
Top
saragiup
view post Posted on 23/10/2010, 18:54




Provo con la mia prima domanda, spero che vi piaccia e che soprattutto non sia troppo facile né troppo difficile!!

Che regalo di compleanno contiene il primo pacchetto che apre Paperino?
a) una torta
b) un teatro
c) un cinema
d) un libro
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 16:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Chiedo il 25:75!!! :lol:
 
Top
saragiup
view post Posted on 24/10/2010, 18:28




CITAZIONE (simitrilli @ 24/10/2010, 17:33)
Chiedo il 25:75!!! :lol:

Ehm... Come funziona qui con gli aiuti??? Aspetto finché qualcuno li chiede???
 
Top
Thumper
view post Posted on 24/10/2010, 18:38




Io dico la c
 
Top
princess inside
view post Posted on 24/10/2010, 20:45




ammetto ke nn ho nemmeno la + pallida idea di dove questa sequenza appaia :unsure:
 
Top
SugarBits
view post Posted on 24/10/2010, 21:45




mmm... allora... provo nuovamente anche io:
parlando di regalo di compleanno di Paperino credo che si tratti dello speciale formato da più puntate per il 50° anniversario di paperino. Questo era formato da una sigla con la canzone di compleanno, una cornice dove paperino incontrava svariati altri personaggi e varie episodi con le sue avventure. Nella sigla apriva dei pacchetti, ma non mi sembra che da essi siano usciti regali quanto più altri personaggi e forse anche una bomba o dei fuochi d'artificio, non ricordo bene, ma in effetti il primo regalo contenuto poteva anche essere una torta, non ne sono affatto certa. Escluderei il cinema ed il teatro, mentre sono certa che tra i regali da lui aperti durante lo speciale vi fosse un libro, successivamente commentato dal grillo parlante. Pur nell'indecisione tra la torta e il libro, scelgo comunque di accendere la D, il libro XD

ps: che dite, è andata abbastanza da mil... ehm, volevo dire, da disneyano? :P
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 00:10

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,160

Status:


Io credo invece che saragiup abbia pensato a "I Tre Caballeros", dove Paperino riceve dei doni dal Sud America.
Se è così, ha indovinato Thumper. E senza telefonare a casa! ;)

Perdonatemi... ma io quando assisto al Milionario mi atteggio sempre a sapientone (non vi dico le figure quando sbaglio clamorosamente...).
 
Web  Top
saragiup
view post Posted on 25/10/2010, 09:07




CITAZIONE (SugarBits @ 24/10/2010, 22:45)
mmm... allora... provo nuovamente anche io:
parlando di regalo di compleanno di Paperino credo che si tratti dello speciale formato da più puntate per il 50° anniversario di paperino. Questo era formato da una sigla con la canzone di compleanno, una cornice dove paperino incontrava svariati altri personaggi e varie episodi con le sue avventure. Nella sigla apriva dei pacchetti, ma non mi sembra che da essi siano usciti regali quanto più altri personaggi e forse anche una bomba o dei fuochi d'artificio, non ricordo bene, ma in effetti il primo regalo contenuto poteva anche essere una torta, non ne sono affatto certa. Escluderei il cinema ed il teatro, mentre sono certa che tra i regali da lui aperti durante lo speciale vi fosse un libro, successivamente commentato dal grillo parlante. Pur nell'indecisione tra la torta e il libro, scelgo comunque di accendere la D, il libro XD

Buon ragionamento, ma non è quello, mi dispiace.

CITAZIONE (Thumper @ 24/10/2010, 19:38)
Io dico la c

CITAZIONE (Lumiére @ 25/10/2010, 01:10)
Io credo invece che saragiup abbia pensato a "I Tre Caballeros", dove Paperino riceve dei doni dal Sud America.
Se è così, ha indovinato Thumper. E senza telefonare a casa! ;)

Perdonatemi... ma io quando assisto al Milionario mi atteggio sempre a sapientone (non vi dico le figure quando sbaglio clamorosamente...).

Come dice Lumiére, ha indovinato Thumper. La scena è quella qui sotto, purtroppo non sono riuscita a trovarla in italiano... Ovviamente non riceve in regalo un cinema vero e proprio, ma un film che lui chiama erroneamente così!

 
Top
princess inside
view post Posted on 25/10/2010, 15:02




ah, ecco, adesso ricordo! ^_^
 
Top
Thumper
view post Posted on 25/10/2010, 16:31




A breve vi darò la mia :)
 
Top
Thumper
view post Posted on 25/10/2010, 20:23




Ecco la mia :)

Come si chiama il papà di Tiana?

a) Jack
b) James
c) Jacob
d) John
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 26/10/2010, 11:02




Sulle altre non avevo il minimo dubbio, ma questa mi manda davvero in crisi! Mi piacerebbe rivedere Tiana (l'ho visto solo una volta :P ), ma non ne trovo mai il tempo <_<
Potrei rispondere barando, ma non è nel mio stile :B): :D
 
Top
SugarBits
view post Posted on 26/10/2010, 11:48




Io credo di ricordarlo, ma voglio fare "la cavaliera", dato che ho già risposto prima, e lasciare il posto ad altri, se poi nessuno ricorda mi faccio avanti :P
 
Top
802 replies since 19/10/2010, 19:29   11553 views
  Share