Bambi Blu Ray

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2011, 20:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 25/2/2011, 11:27)
[...] comprerò il Blu-Ray con estrema gioia ("comprerò"... l'ho ordinato da dvd-store, quindi praticamente l'ho già comprato :P )

CITAZIONE (Thumper @ 2/3/2011, 12:49)
E' arrivato il gran giorno :wub:

Lo hai già preso Thump? E a te prof, è già arrivato? :)
 
Top
Koda
view post Posted on 2/3/2011, 20:58




Io ho trovato questo blu ray a tipo 17 euro su un volantino di un supermercato! mi sa tanto che lo andrò a prendere -_-


NO! sono solo idiota io... Falso allarme... I soliti 23 euro <_<
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 3/3/2011, 09:35




CITAZIONE (simitrilli @ 2/3/2011, 20:14) 
CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 25/2/2011, 11:27)
[...] comprerò il Blu-Ray con estrema gioia ("comprerò"... l'ho ordinato da dvd-store, quindi praticamente l'ho già comprato :P )

Lo hai già preso Thump? E a te prof, è già arrivato? :)

No, perché l'ho preso insieme ad "Intermezzo" (primo film americano di Ingrid Bergman) che non è ancora disponibile.

Nunval sull'altro forum ha detto che il doppiaggio inserito nel BD è sempre quello del '68. Ancora una volta mancano piccolissime battute, assenti già nello scorso DVD e perfino nella trasmissione Rai:
- uno "sciò" e un "via" dell'Amico Gufo all'inizio
- il "vieni" di Mamma Coniglia a Tamburino per esortarlo a lasciare in pace Bambi
- la parola "belli" ripetuta da Bambi per i fiori
- il richiamo della mamma "corri!" quando esorta Bambi a correre nella prateria
 
Top
Thumper
view post Posted on 3/3/2011, 12:36




No io nn l'ho ancora comprato xk aspetto che scenda un po' visto k è a un solo disco! ;) La voglia è tanta xo :P
 
Top
maxsp69it
view post Posted on 4/3/2011, 16:52




io li ho comprati tutti e 2, ma il dvd fa pena. Anche se il restauro è in parte ottimo, perchè purtroppo hanno (come al solito) corretto alcuni dettagli, i contenuti speciali sono pochissimi. Non vale la pena di spenderci nemmeno 10 €, la vecchia edizione era sicuramente molto meglio. Invece il blu ray si presenta ottimo, ma non posso ancora dire com'è internamente perchè non ho il lettore :)
 
Top
Thumper
view post Posted on 25/4/2011, 19:09




Secondo me il valore della vecchia edizione salirà tantissimo ;)
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 1/5/2011, 10:17




Sempre attento a stare al passo con le novità, ho visto il nuovo restauro di Bambi... solo due giorni fa :lol: e per di più in DVD (benché abbia comprato il disco Blu-Ray di questo film), visto che l'acquisto del lettore BD m'intimorisce sempre di più per via degli aggiornamenti che -già lo so- non saprei fare e mi manderebbero su tutti i nervi un giorno sì e l'altro pure.
Tornando qui al restauro video, è davvero magnifico! E' molto simile al precedente, ma molto meno vistoso, v. l'inquadratura di Bambi prima di "Il principino ha fatto un ruzzolone?" o le ultime due foglie che si staccano dall'albero o la prima inquadratura primaverile dopo la fine dell'incendio: tutti fotogrammi dai colori molto sparati nella precedente edizione che qui guadagnano tanta naturalezza in più. Dei dettagli modificati di cui parlano tutti non mi sono accorto affatto :unsure: a parte il famoso cucciolo di procione al quale ormai ho fatto il callo <_<
 
Top
Camillo1848
view post Posted on 2/5/2011, 18:12




Incredibile ! Prof come fai a sapere tutte queste kose ? Mi piacerebbe essere kome te. Ah,perdonami se te lo kiedo,posso kiamarti Prof Emilius ? E' più confortante :rolleyes: Non vedo l'ora di avere la nuova edizione di Bambi. Ah volevo dirti un'altra cosa prof:che sarei sempre nei nostri kuori,che nel kuore di noi fan c'è solo un posto e quello è per te. Nessuno ti vuole male qui e ti seguiremo e ti ammirreremo sempre. Te lo diko perché pensavo ke volessi un pò di konforto dopo la "Guerra col Kompagno Peppino". Siamo tutti kon te.

P.S: in Prodotti Disney ho aperto una diskussione per kiedere di dare un'ultima possibilità al Kompagno Peppino. E' un miserabile superbo ma appunto per ciò fa una gran pietà. Ma ci vuole il tuo konsenso. Ti aspettiamo tutti,grande Prof ;) :D :lol:
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 3/5/2011, 08:58




CITAZIONE (Camillo1848 @ 2/5/2011, 19:12) 
Incredibile ! Prof come fai a sapere tutte queste kose ?

Ho solo guardato i due DVD raffrontandoli, tutto qui.

CITAZIONE
Ah,perdonami se te lo kiedo,posso kiamarti Prof Emilius ?

Certo, caro Peppino, puoi chiamarmi così, ma il nome è Emelius, come il protagonista di "Pomi d'ottone e manici di scopa" ;)

Quanto al resto, lasciamo perdere, non c'entra neanche nulla con questa discussione ;)
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 14:02

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,672
Location:
Puglia

Status:


Ho preso oggi la versione Dvd di Bambi... sono soddisfatto!! :)
 
Top
jegriva
view post Posted on 26/8/2011, 00:00




Bambi 2 è... sorprendentemente gradevole!
 
Top
100 replies since 6/10/2010, 21:01   1698 views
  Share