Richiesta da inviare alla Disney Italia, Nata sul Disney Forum

« Older   Newer »
  Share  
Lumiére
view post Posted on 10/8/2010, 23:51 by: Lumiére

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


CITAZIONE (Fa.Gian. @ 10/8/2010, 19:07)
CODICE
Ancora: in troppe recenti edizioni di grandi Classici, abbiamo assistito a buchi nelle tracce audio italiane! Lo scempio più clamoroso è quello causato a La Bella Addormentata nel Bosco. L'integrità audio e video è la cosa primaria di cui tenere conto!

A cosa si riferisce? o___o

Credo al vocalizzo di Aurora con la voce originale, anziché quella doppiata, al "sai, credo che abbia ragione", a un "che sia blu" mancante (non ricordo più con precisione, ma il senso è chiaro).
Se sia lo scempio più clamoroso non lo so ("Il Re Leone" col doppiaggio scartato è irraggiungibile. Spero!)
CITAZIONE
ma poi stiamo parlando della Disney Italia, la stessa che ha RIFIUTATO gli audio storici di Biancaneve, Peter Pan ecc. ..., in REGALO ?

Si.
CITAZIONE
Quella che non trova più l'audio del "professore tra le nuvole" perchè la copia è andata persa in una inondazione?
Idem per gli audio originali dello "Zio Tom", Cenerentola, il drago riluttante e chissà quanti altri?

Si.
CITAZIONE
Io ci provo anche a mandare la mail, ma siamo sicuri che ci daranno retta? >___>

No.

:D

È un tentativo. Se si ottiene qualcosa, bene. Altrimenti... amici come prima. :)

Volendo, si può apporre qualche modifica al testo. Credo di poter escludere che le mail vengano lette tutte, ma magari qualcuna a campione verrà aperta, quindi vale la pena di aggiungere richieste o altro nelle nostre.

Io, tanto per dare un dettaglio, mi sono presentato ad inizio mail come "fan e collezionista di vecchia data". Riguardo alle cover pensate per i bambini ho modificato leggermente l'impostazione.
Cosine così.
 
Web  Top
26 replies since 10/8/2010, 17:41   5910 views
  Share