Una domanda, una risposta, Breve vademecum per il forum

« Older   Newer »
  Share  
…Julietta91…
view post Posted on 10/6/2012, 13:22




Scusate ragazzi, sto girando un po' sul forum in cerca dei banner del forum da poter mettere in firma..
per intenderci, come quello che ha simitrilli sotto l'avatar o quello che ho io in firma sul forum di Emma Watson..sapete aiutarmi? :)
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 18:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Quelli piccolini li trovi QUI, quelli un po' più grandi invece sono QUI :)
 
Top
…Julietta91…
view post Posted on 11/6/2012, 19:22




Grazie mille, gentilissima! :)
 
Top
bottondoro
view post Posted on 1/10/2012, 23:28




Problema!!!!


So che probabilmente avrei dovuto creare una discussione apposita,ma il mio problema sta appunto in questo: non posso scrivere niente,se non tramite la "risposta rapida" a piè pagina :huh:
Se clicco su "rispondi" non succede niente..lo stesso se cerco di accedere al mio profilo,ai messaggi privati o al profilo di un altro utente..
e per citare il mio amato Timon.."che sta succedendo qui!?" :wacko:

 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 2/10/2012, 10:22




A me funziona tutto, secondo me è un problema temporaneo del tuo PC o della tua rete... vediamo che ne pensano gli altri...
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 19:49

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Anche per me non ci sono problemi.
In passato mi è capitato, però, di avere problemi di vario genere che poi si sono risolti da soli (e magari sono poi ritornati dopo qualche tempo, per poi sparire di nuovo).
 
Web  Top
Anacleto
view post Posted on 4/10/2012, 09:30




CITAZIONE (bottondoro @ 2/10/2012, 00:28) 

Problema!!!!


So che probabilmente avrei dovuto creare una discussione apposita,ma il mio problema sta appunto in questo: non posso scrivere niente,se non tramite la "risposta rapida" a piè pagina :huh:
Se clicco su "rispondi" non succede niente..lo stesso se cerco di accedere al mio profilo,ai messaggi privati o al profilo di un altro utente..
e per citare il mio amato Timon.."che sta succedendo qui!?" :wacko:

Ciao Ilaria :)
Ho il tuo stesso identico problema da un po' di tempo. La soluzione è quella di sloggarsi ogni volta e riautenticarsi, cosi funziona. So che è una scocciatura ma non ho soluzioni alternative purtroppo :unsure:
 
Top
bottondoro
view post Posted on 3/11/2012, 11:26




Nu..non funziona nemmeno così :( speriamo vada a posto da sola,grazie mille! :)
 
Top
Anacleto
view post Posted on 20/11/2012, 11:54




Ok, adesso anche sloggandomi non funziona neppure a me. Sono costretto a scrivere tramite risposta rapida, se clicco su "rispondi", "quote", "nuova discussione", non da segni di vita :(

Uffa!!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 19:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


In queste ultime settimane ci sono stai parecchi problemi su ForumCommunity dovuti a degli attacchi Ddos che hanno impedito il regolare funzionamento dei forum del circuito.

Secondo me vi conviene aprire un topic nel Forum di Supporto (QUI), certamente lì sapranno dirvi come risolvere il problema ;)
 
Top
disneyano95
view post Posted on 24/5/2013, 10:44




io non riesco a capire ,se serve aggiornare il firmware del lettore blu ray ,dove e come aggiornarlo
 
Top
25 replies since 26/7/2010, 16:14   810 views
  Share