Pocahontas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2011, 01:28

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Credo che da noi sia stata inserita tra gli inserti speciali, dove in fondo sta bene.
 
Web  Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 3/4/2011, 08:26




CITAZIONE (Lumiére @ 3/4/2011, 02:28) 
Credo che da noi sia stata inserita tra gli inserti speciali, dove in fondo sta bene.

Che io sappia*, tra i nostri extra è però presentata in versione grezza e in inglese con sottotitoli italiani; nei Paesi in cui è stata reinserita all'interno del film, appare invece in versione rifinita, colorata e (nei posti di lingua non inglese) doppiata.

*(perché ovviamente io mi sono ben guardato dall'acquistare qualsiasi edizione in DVD di questo "classico": per dirla alla Anacleto, fossi matto! :lol: )
 
Top
Thumper
view post Posted on 3/4/2011, 19:45




Ma dai Prof neanche un'edizione hai comprato? :lol: Almeno x completezza :lol:
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 4/4/2011, 10:07




CITAZIONE (Thumper @ 3/4/2011, 20:45) 
Ma dai Prof neanche un'edizione hai comprato? :lol: Almeno x completezza :lol:

Ripeto, fossi matto! Ce l'ho solo in videocassetta, così come altri classici post-Red&Toby, e non ho alcuna intenzione di fare l'upgrade :P
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 16:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 3/4/2011, 09:26) 
Che io sappia* [...]

*(perché ovviamente io mi sono ben guardato dall'acquistare qualsiasi edizione in DVD di questo "classico": per dirla alla Anacleto, fossi matto! :lol: )

:woot: :lol:
 
Top
Marco23111988
view post Posted on 7/4/2011, 18:08




sono pronto a scommettere quali sono i film disney che il prof. non comprerebbe mai in DVD :rolleyes: .

il libro della giungla, Taron e la pentola magica, Pocahontas, Oliver e company, Winnie the pooh, il gobbo di notre dame, mucche alla riscossa, i tre caballeros, fantasia.. ho indovinato ? ^_^

invece il re leone me lo auguro che non l'abbia comprato, perchè quel doppiaggio di Timon e Pumbaa è ... :sick:

solo proprio non riesco a farmene una ragione che non li piacia il re leone :cry:
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 8/4/2011, 08:24




CITAZIONE (Marco23111988 @ 7/4/2011, 19:08) 
sono pronto a scommettere quali sono i film disney che il prof. non comprerebbe mai in DVD :rolleyes: .

il libro della giungla, Taron e la pentola magica, Pocahontas, Oliver e company, Winnie the pooh, il gobbo di notre dame, mucche alla riscossa, i tre caballeros, fantasia.. ho indovinato ? ^_^

"I tre caballeros" mi piace infinitamente (è "Saludos Amigos" che non mi va), ma comunque quelli prodotti da Walt in persona ce li ho tutti, li voglio e li DEVO prendere tutti, compresi il già citato "Saludos Amigos" (ce l'ho anche se censurato <_< ), "Il libro della giungla" (ho sia il DVD Warner che quello Buena Vista) e "Fantasia" (che assolutamente non schifo, certo non lo adoro alla follia ma è una grandissima opera d'arte e ce l'ho nella prima edizione in DVD e nella nuova versione in Blu-Ray). Di "Taron" ho la prima edizione francese perché aveva un restauro sensibilmente diverso dal nostro primo DVD che valorizzava il film facendogli rasentare quasi la sufficienza :lol: "Le avventure di Winnie The Pooh" (che è stato parzialmente prodotto sotto Walt e di cui mi piacciono i primi due episodi) avrei voluto comprarlo se la riedizione USA restaurata fosse stata stampata anche da noi, ma così non è stato e ho lasciato perdere (lo prenderò direttamente in Blu-Ray). Su "Pocahontas", "Oliver & Co." e "Il gobbo di Notre Dame" hai azzeccato: solo un'edizione in VHS (tutte in prima uscita) ed è pure troppo :D "Mucche alla riscossa" l'ho preso in DVD perché almeno un'edizione di tutti i classici la devo avere e chiaramente ho preferito il disco alla VHS.

CITAZIONE
invece il re leone me lo auguro che non l'abbia comprato, perchè quel doppiaggio di Timon e Pumbaa è ... :sick:

Ce l'ho perché me lo hanno regalato e mi piace averlo per via del doppiaggio non ufficiale che costituisce una sorta di francobollo stampato male ^_^ Certo, se lo avessi dovuto comprare non l'avrei fatto, ma a caval donato non si guarda in bocca :D

Edited by Prof. Emelius Browne - 8/4/2011, 09:43
 
Top
Marco23111988
view post Posted on 8/4/2011, 13:27




ok capisco (scusa se mi sono confuso con Saludos Amigos)
 
Top
Tramp92
view post Posted on 14/5/2013, 13:49




a me questo film non è piaciuto affatto,sarà che ho trovato il finale un po forzato,la storia
è vista e rivista,
da salvare solo le canzoni
 
Top
39 replies since 5/6/2010, 15:00   8966 views
  Share