Cenerentola, Edizione Speciale

« Older   Newer »
  Share  
jegriva
view post Posted on 24/9/2012, 11:40




QUOTE (Prof. Emelius Browne @ 24/9/2012, 11:12) 
QUOTE (jegriva @ 21/9/2012, 16:07) 
C'è da dire, a onor del vero, che il BR ancor anon è uscito....

Veramente è uscito il 12 settembre...
Ho letto e riletto il tuo messaggio per vedere se al solito ero io a non capire, ma mi sembra proprio di capire che tu non sappia che il BD in questione è già regolarmente in commercio.

Ah, pensavo uscisse ad Ottobre :lol:

Quindi la frittata è fatta!

QUOTE (Prof. Emelius Browne @ 24/9/2012, 11:12) 
Ma il vestito, che la stessa Smemorina definiva "colore del cielo", adesso è blu sparato certamente per rifarsi maggiormente a quello mostrato nel brand "Principesse Disney".

E ora che mi ci fai pensare, anche i capelli stanno tendendo al biondo...
 
Top
ValeNicoIvan
view post Posted on 8/12/2012, 23:07




mamma mia che scempio hanno combinato a Cenerentola! Io non ne sapevo nulla, ma per caso ho letto di tutta la faccenda su un articolo di AVMagazine, e sono rimasta a bocca aperta... che gli sta a piglià a la Disney, un coccolone???
io ho visto al cinema questo film quando ero bambina, quindi non ho molti ricordi, ma poi a casa dei miei devo avere ancora un libretto illustrato del film (datato anni '80, per intenderci ;) ), e sono arcisicura di ricordare che il vestito di Cenerentola era bianco argenteo, e la blusa di Monocolao, da che mi ricordo, è sempre stata azzurra.
Mò mi devono spiegare come hanno fatto a diventare il vestito celeste..
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 13:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,672
Location:
Puglia

Status:


Preso oggi... il vestito di Cenerentola è celeste!
 
Top
ValeNicoIvan
view post Posted on 29/12/2012, 17:25




CITAZIONE (Simone 23 @ 24/12/2012, 13:11) 
Preso oggi... il vestito di Cenerentola è celeste!

esatto. Che poi, l'addurdo è che ancora argenteo durante la trasformazione, e poi diventa celeste durante il ballo.. poi ritorna bianco ogni tanto (ad esempio nella famosa scena con il principe sul ponticello) e poi di nuovo celeste acceso sulla scalinata, e senza un minimo di dettaglio. Le pieghe della gonna e le stelline sono totalmente sparite! Veramente un pessimo restauro.
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 16:16

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,672
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (ValeNicoIvan @ 29/12/2012, 17:25) 
CITAZIONE (Simone 23 @ 24/12/2012, 13:11) 
Preso oggi... il vestito di Cenerentola è celeste!

esatto. Che poi, l'addurdo è che ancora argenteo durante la trasformazione, e poi diventa celeste durante il ballo.. poi ritorna bianco ogni tanto (ad esempio nella famosa scena con il principe sul ponticello) e poi di nuovo celeste acceso sulla scalinata, e senza un minimo di dettaglio. Le pieghe della gonna e le stelline sono totalmente sparite! Veramente un pessimo restauro.

Chissà come mai queste scelte...Mah!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 23:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
519

Status:


Peccato davvero per questi errori in Cenerentola, i tagli audio io proprio non riesco a digerirli!!!!
 
Top
Aristogatto2
view post Posted on 5/8/2015, 17:47




Volevo chiedere se la dimenticanza orribile della frase "i sogni sono desideri", quando i topolini fanno il fiocco al vestito, è presente anche nel blu-ray. Grazie
 
Top
Aristogatto
view post Posted on 6/8/2015, 13:00




CITAZIONE (Aristogatto2 @ 5/8/2015, 18:47) 
Volevo chiedere se la dimenticanza orribile della frase "i sogni sono desideri", quando i topolini fanno il fiocco al vestito, è presente anche nel blu-ray. Grazie

Idem!
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 7/8/2015, 09:57




CITAZIONE (Aristogatto2 @ 5/8/2015, 18:47) 
Volevo chiedere se la dimenticanza orribile della frase "i sogni sono desideri", quando i topolini fanno il fiocco al vestito, è presente anche nel blu-ray. Grazie

Sì, l'audio italiano è lo stesso del primo DVD, non ha subito alcuna modifica <_<
 
Top
53 replies since 10/4/2010, 17:01   1749 views
  Share