sono triste\arrrabbbiato.a - perchè, ???

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 12/2/2010, 13:26




anch'io sono senza voce :( ma è perchè ho chiacchierato tutta la notte e ho dormito 3 ore... XD

son con te simi :) Devi recuperare la voce,hai da fare gli auguri alla piccola...^^
 
Top
Miss Cook
view post Posted on 12/2/2010, 14:01





Ciao Saragiup :) hai tutta la mia comprensione, sembra che oggi l'educazione e le buone maniere, siano diventate un Optional.
Spesso si incontrano persone cosi', e l'arma migliore ( a volte ) è l'indifferenza. :) :)
 
Top
Anacleto
view post Posted on 12/2/2010, 16:48




Che bel pensiero ha scritto Irene... E' vero simi, non puoi essere senza voce proprio oggi, devi fare degli auguri speciali :wub:

Solidarietà anche da parte mia per Sara e il Prof, che brutto :(

Anche io sono sempre stato fortunato con le persone sconosciute, ma soprattutto sono sempre molto contento quando la situazione si ribalta e posso essere d'aiuto.

Oggi, in treno di ritorno da Torino, ho aiutato una signora anziana con la valigia, le ho aperto la porta del treno e le ho dato una mano a scendere.
Il suo "grazie e tanti auguri per il futuro" in risposta mi hanno davvero messo gioia nel cuore :) :)

Ecco, perchè è così difficile dare una mano agli altri? :cry:
 
Top
Miss Cook
view post Posted on 13/2/2010, 15:49




CITAZIONE (Anacleto @ 12/2/2010, 16:48)
Oggi, in treno di ritorno da Torino, ho aiutato una signora anziana con la valigia, le ho aperto la porta del treno e le ho dato una mano a scendere.
Il suo "grazie e tanti auguri per il futuro" in risposta mi hanno davvero messo gioia nel cuore :) :)

Ecco, perchè è così difficile dare una mano agli altri? :cry:

Grande gesto Anacleto :) ce ne fossero di persone come Te. :) :)
 
Top
Miss Cook
view post Posted on 15/2/2010, 00:30





Sono un po triste per una persona a cui tengo molto, e voglio dedicarle questo:

Non Arrenderti MAI, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

J. M. :) :)
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 17:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Sono triste perchè ancora non riesco ad uscire da questa brutta, fastidiosa e terribile influenza :cry: :cry:

Uff.... non ne posso più!!!!!!! image
 
Top
Anacleto
view post Posted on 16/2/2010, 19:02




Simi, mi dispiace molto :cry:

Magari questo ti tira un po' su il morale :)

 
Top
Miss Cook
view post Posted on 16/2/2010, 21:08




CITAZIONE (simitrilli @ 16/2/2010, 17:30)
Sono triste perchè ancora non riesco ad uscire da questa brutta, fastidiosa e terribile influenza :cry: :cry:

Dispiace anche a me Simitrilli :( e ti Auguro una pronta guarigione. :) :)

:) :)

Edited by Miss Cook - 16/2/2010, 22:49
 
Top
Thumper
view post Posted on 16/2/2010, 21:14




Anche io simi te l'auguro davvero .... :)
 
Top
saragiup
view post Posted on 17/2/2010, 09:50




CITAZIONE (simitrilli @ 16/2/2010, 17:30)
Sono triste perchè ancora non riesco ad uscire da questa brutta, fastidiosa e terribile influenza :cry: :cry:

Uff.... non ne posso più!!!!!!! image

Mi dispiace... Spero anch'io che tu ti riprenda in fretta...
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 17/2/2010, 16:59




CITAZIONE (simitrilli @ 16/2/2010, 17:30)
Sono triste perchè ancora non riesco ad uscire da questa brutta, fastidiosa e terribile influenza :cry: :cry:

Uff.... non ne posso più!!!!!!! image

Un abbraccione di gruppo da tutti noi spero possa darti sollievo!
Auguronissimi di pronta guarigione!
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 17:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Grazie a tutti image , per gli auguri, l'abbraccio collettivoimage e il video :wub: :wub:

 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 18/2/2010, 12:53




Io sono triste perché ho comunicato ad un amico una meravigliosa notizia e lui non mi ha dato la risposta che speravo (diciamo pure che non mi ha dato alcuna risposta). Non ne capisco il perché, pensavo tenesse molto a questa cosa e invece la sua mancanza di entusiasmo ha messo KO anche il mio :cry:
 
Top
Anacleto
view post Posted on 18/2/2010, 14:18




Mi dispiace prof!
Ma magari la risposta tanto attesa ed entusiasta potrebbe ancora dover arrivare, no? :)
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 16:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Prof, mi spiace moltissimo :( Anche a me è capitato di recente, e ci sono rimasta di sale :cry: quindi capisco come ti senti :cry: :cry: ma proviamo ad essere ottimisti e sperare che la risposta arriverà :) Magari questo amico non aveva tempo per risponderti ma lo farà presto ;)

Sono sicura che non aveva intenzione di smorzare il tuo entusiasmo :)
 
Top
606 replies since 24/1/2010, 22:40   6672 views
  Share