sono triste\arrrabbbiato.a - perchè, ???

« Older   Newer »
  Share  
Miss Cook
view post Posted on 10/2/2010, 22:20





Che Bella notizia Thumper :) sono Contenta per te. :) fai gli Auguri da parte mia

alla Tua Mamma e al Tuo Papà. :) :)
 
Top
bottondoro
view post Posted on 10/2/2010, 22:25




Wow un bimbo!!! O una bimbaaa..Thumper,si sa già se è un fratellino o una sorellina?? è stupendo,sono proprio contenta per te! :D

Mentre invece capisco benissimo il nervoso di Sara. Sai quante volte dottori,parenti e addirittura amici a dirmi che sono ingrassata, che dovrei fare una dieta ecc..
Tanto finchè saranno gli altri a decidere non funzioneranno mai le diete, parlo per esperienza personale :P
Perciò fatevi gli affari vostri! <_<
 
Top
Thumper
view post Posted on 11/2/2010, 09:53




Simi, Miss Cook, Bottondoro siete molto gentili :) Comunque si sa è un maschietto e nascerà a Marzo :)
 
Top
saragiup
view post Posted on 11/2/2010, 10:56




CITAZIONE (bottondoro @ 10/2/2010, 22:25)
Tanto finchè saranno gli altri a decidere non funzioneranno mai le diete, parlo per esperienza personale :P

E se fosse così facile come dicono loro io peserei 55 chili e non avrei bisogno di diete!!! Ma non è facile... :(

CITAZIONE (Thumper @ 11/2/2010, 09:53)
è un maschietto e nascerà a Marzo :)

Tanti tanti tanti auguri anche da parte mia alla tua mamma e al tuo fratellino!!!!! :wub:
 
Top
Thumper
view post Posted on 11/2/2010, 11:24




Grazie :)
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 11/2/2010, 11:31




CITAZIONE (saragiup @ 10/2/2010, 17:22)
Sono un po' triste perché ho tosse e raffreddore... Almeno avessi la febbre, così me ne sto a letto, invece continuo a tossire come una matta e basta... :(

Oggi come va, un po' meglio? :cry:
E tu Simi, come stai?

CITAZIONE
E poi sono veramente arrabbiata perché ieri ero al supermercato a fare la spesa e sono stata fermata per l'ennesima volta da una tizia che propone una dieta astrusa... Grrr.... Sono grassa, lo so, però non mi si può importunare anche mentre sono a fare la spesa!!! :angry: E soprattutto una volta mi aveva anche messo una mano sulla pancia... Ma che caspita!!! Il contatto fisico non richiesto è una cosa che già non sopporto di mio, figurarsi da un'estranea da cui mi sono sentita in un certo senso aggredita.... Grrr..... :angry:

Ma che robe da matti!!!! Fossi stato in te, le avrei tirato un bello schiaffo! E sono sicuro che la gente intorno avrebbe applaudito! Ma tu guarda che razza di maleducazione! Hai tutta la mia comprensione, carissima Sara!

Auguri a Thumper per la prossima new entry :woot: !!!!!!
 
Top
Anacleto
view post Posted on 11/2/2010, 12:07




Un abbraccio forte a sara e simi, per influenza e robaccia varia ( :angry: ) e
tanti tanti auguri a Thump, notizia meravigliosa!!! :) :wub:
 
Top
saragiup
view post Posted on 11/2/2010, 16:20




CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 11/2/2010, 11:31)
CITAZIONE (saragiup @ 10/2/2010, 17:22)
Sono un po' triste perché ho tosse e raffreddore... Almeno avessi la febbre, così me ne sto a letto, invece continuo a tossire come una matta e basta... :(

Oggi come va, un po' meglio? :cry:
E tu Simi, come stai?

No, macché... Peggiora, credo...

CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 11/2/2010, 11:31)
Ma che robe da matti!!!! Fossi stato in te, le avrei tirato un bello schiaffo! E sono sicuro che la gente intorno avrebbe applaudito! Ma tu guarda che razza di maleducazione! Hai tutta la mia comprensione, carissima Sara!

Seee... La gente intorno... Ne ho a palate di esempi, da quella volta in cui la mia macchina si è fermata e io ero giù a spingerla per spostarla dalla strada mentre i camionisti mi suonavano (ma secondo loro io mi diverto a spingerla? è soltanto una Uno, d'accordo, ma in genere funziona che lei porta in giro me, non il contrario!), alla volta in cui mi si è surriscaldato il motore in autostrada e l'unica ad aver dato una parvenza di aiuto è stata una tizia che dalla sua macchina in coda mi ha urlato di scendere, forse pensava che stessi per saltare in aria...
La peggiore è stata una volta in cui, in coda in tangenziale in un tratto leggermente in salita, la macchina davanti mi ha tamponata e il tizio è sceso urlando e dicendomi che l'avevo tamponato, che bisognava vedere i danni, io ho tolto il piede dal freno, mi sono spostata indietro di 20 cm e ho visto, senza scendere, che non potevano esserci danni (figurarsi se due macchine che vanno ad un massimo di 3 km/h nel toccarsi si possono danneggiare, neanche fossero di carta velina!) e che non avevo intenzione di fare nessuna constatazione amichevole. Beh, nessuno dalle numerose auto vicine a me si è nemmeno voltato per capire perché questo tizio mi stesse urlando contro. Oltretutto mi ha detto di uscire dalla tangenziale e seguirlo per verificare meglio i danni; ho finto di seguirlo mentre chiamavo i carabinieri che, senza nemmeno farmi finire di spiegare, mi hanno detto che siccome ero in tangenziale non era di loro competenza... Comunque il tizio è uscito dalla tangenziale e, nonostante sia passato oltre un anno, non ho più saputo nulla... Purtroppo c'è chi usa questo trucco per far uscire dall'autostrada e aggredire e derubare la persona che lo segue... Per fortuna io sapevo di questa cosa da una mail ricevuta da un collega e non ho seguito l'auto, ma vi lascio immaginare come sono arrivata in ufficio quella mattina... Tutto questo per dire che nessuno si è voltato a fare nulla, anche solo per dire a questa persona di abbassare i toni... Niente... No, ormai fuori casa ho capito che qualunque cosa succeda me la devo cavare da sola e nessuno è più disposto ad aiutare chi è in difficoltà (di qualunque tipo), se non lo conosce...
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/2/2010, 16:51




mi dispiace sara per tutte queste disavventure :( però io ho trovato spesso delle persone gentili... credo siano più le volte in cui trovo persone gentili che quelle in cui trovo persone sgarbate... forse sono soltanto fortunata :) o forse alla fin fine sento come normalità l'indifferenza che vige qua nel mondo... boh, non ti saprei dire...


thumper auguri^^ anch'io ho un fratellino che è nato poco fa! io avevo 17 anni... *_* ora lui ne ha 3 e io 20!!!!! andiamo super-d'accordo, lui vuole sempre stare con me e ci adoriamo^^ spero sarà così anche per te!!!!!
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 11/2/2010, 18:13




CITAZIONE (saragiup @ 11/2/2010, 16:20)
CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 11/2/2010, 11:31)
Oggi come va, un po' meglio? :cry:

No, macché... Peggiora, credo...

Mi dispiace un sacco :cry: Ti mando un grosso abbraccio: ai fini pratici non serve a molto, ma spero ti faccia piacere (almeno tanto quanto ne ho io nell'inviartelo virtualmente).

CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 11/2/2010, 11:31)
Seee... La gente intorno... Ne ho a palate di esempi [...]

Effettivamente........
La situazione è proprio come la descrivi tu. Di queste esperienze ne ho vissute talmente tante che fatico a ricordarmele. In questo momento mi viene in mente solo di quando sono caduto in autobus con uno zaino assai pesante alle spalle (dunque non riuscivo ad alzarmi per il peso unito al movimento del pullman) ed evidentemente dovevo essere invisibile visto che non mi si filava nessuno nemmeno di striscio.......
 
Top
Thumper
view post Posted on 11/2/2010, 18:35




:) Grazie ancora Prof, Irene e Anaclè :) Siete davvero gentili :)
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 19:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 11/2/2010, 11:31)
Oggi come va, un po' meglio? :cry:
E tu Simi, come stai?

Vado di male in peggio :( Sono senza un briciolo di voce, tossisco in continuazione e domani ho degli impegni che non posso rimandare e non so proprio come fare, visto che non riesco a parlare :cry: Uff, speriamo in un piccolo miglioramento.... voglio la primavera!!!!!! :cry:
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 19:15

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Due cose da esprimere, dati gli ultimi post:
Solidarietà a saragiup (ma anche al Prof.) perle disavventure
e
felicitazioni a Thumper per l'imminente nuovo arrivo in casa.
:)
 
Web  Top
saragiup
view post Posted on 11/2/2010, 19:53




CITAZIONE (simitrilli @ 11/2/2010, 19:13)
CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 11/2/2010, 11:31)
Oggi come va, un po' meglio? :cry:
E tu Simi, come stai?

Vado di male in peggio :( Sono senza un briciolo di voce, tossisco in continuazione e domani ho degli impegni che non posso rimandare e non so proprio come fare, visto che non riesco a parlare :cry: Uff, speriamo in un piccolo miglioramento.... voglio la primavera!!!!!! :cry:

Spero che tu domani possa stare meglio... E comunque coraggio, il week-end è vicino e ti potrai riposare, spero per te, e godere la tua famiglia!!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 08:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Stamattina va già un pochino meglio :) Almeno un pò di voce l'ho recuperata e speriamo che il fine settimana sia davvero di riposo. Grazie mille Sara :wub:
 
Top
606 replies since 24/1/2010, 22:40   6672 views
  Share