Meglio i dvd o le vhs?

« Older   Newer »
  Share  
j a d e
view post Posted on 18/1/2010, 19:51




Mio nonno mi registrò "Pinocchio" su raiuno quand'ero bambina...beh,per me è meglio del Blu-Ray,anche se si vede una mezza schifezzuola. Quando entra in ballo l'affetto si tende a perdere l'oggettività (e nel mio caso anche la lucidità mentale XD so a memoria persino le pubblicità di quella cassetta. Moment,Pavesini,Amaro Averna...XD)
E' veramente un peccato che il mio videoregistratore abbia esalato l'ultimo respiro proprio poco tempo fa...è un annetto che non rivedo quella cassetta,e guardando lo stesso film in alta definizione non ho provato le stesse emozioni...Concludendo:rivoglio la pubblicità del Moment XD

A parte la mia follia disneyana,è ovvio che da un punto di vista prettamente qualitativo il DVD e il Blu-Ray battono le VHS 20 a 0,ma vuoi mettere i ricordi di chi ha visto certe cassette fino a consumarle? Anche a me piacerebbe fare ciò che sta facendo Lumière,e non escludo di farlo con i DVD che non ho..tipo "Lilli e il Vagabondo" col doppiaggio originale. -_-
 
Top
Marco23111988
view post Posted on 18/1/2010, 19:54




si anche io faccio come lumiere !
 
Top
Anacleto
view post Posted on 18/1/2010, 19:55




La mia prima fu regalo di mamma: Le avventure di Cip e Ciop :cry:
Pero' ho la fortuna di avere ancora ben due videoregistratori integri a casa!!!!! :woot:

CITAZIONE (j a d e @ 18/1/2010, 19:51)
e non escludo di farlo con i DVD che non ho..tipo "Lilli e il Vagabondo" col doppiaggio originale. -_-

Perchè scusa? E' tanto ben fatto il ridoppiaggio. Con voci così adatte.
Claudio Amendola su tutti, no?

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
j a d e
view post Posted on 18/1/2010, 20:01




CITAZIONE (Anacleto @ 18/1/2010, 19:55)
La mia prima fu regalo di mamma: Le avventure di Cip e Ciop :cry:
Pero' ho la fortuna di avere ancora ben due videoregistratori integri a casa!!!!! :woot:

CITAZIONE (j a d e @ 18/1/2010, 19:51)
e non escludo di farlo con i DVD che non ho..tipo "Lilli e il Vagabondo" col doppiaggio originale. -_-

Perchè scusa? E' tanto ben fatto il ridoppiaggio. Con voci così adatte.
Claudio Amendola su tutti, no?

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

:cry: :cry: :cry:
'Sti scherzi non si fanno. Ci stavo per cascare con tutte le scarpe.
ps: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: (giusto così.per ribadire il concetto -_- )


Comunque ora posso dormire sonni tranquilli perchè ho ritrovato la pubblicità del Moment su You Tube!!! :woot:
So che non ve ne fregherà molto,ma è un pilastro della mia infanzia. -_-
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 20:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


In "cosa c'è fuori di qua" c'è un topic sugli spot televisivi. Ti va di postarla lì e condividerla con noi, jade ? :rolleyes:
 
Top
j a d e
view post Posted on 18/1/2010, 20:15




Come no! :woot: Corro a postarla! Non è niente di speciale ma.... image
 
Top
-FireFuel-
view post Posted on 29/6/2010, 07:16




IO dvd !!! :D :D

Edited by simitrilli - 1/7/2010, 09:26
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 08:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Visto che eravamo tutti d'accordo per spostare il post di FireFuel in questa discussione già esistente, cancellando l'altra, ho provveduto io :)


Ho cancellato le domande iniziali nel tuo post, Fire, lasciando solo la risposta che, come ha detto Lumi, può essere modificata a tuo piacimento ;)

 
Top
Fabio Loi
view post Posted on 28/1/2022, 16:07




VHS! Anche se i DVD hanno un'immagine migliore, i migliori titoli più rari sono in VHS e per questo non li considero complementari.
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 22:58

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


CITAZIONE (Fabio Loi @ 28/1/2022, 15:07) 
VHS! Anche se i DVD hanno un'immagine migliore, i migliori titoli più rari sono in VHS e per questo non li considero complementari.

Come dire che si sono fatti passi avanti sul piano tecnico, però però, sotto sotto, le care vecchie VHS non si dimenticano. <3

P.S.: Benvenuto Fabio. ;)
 
Web  Top
84 replies since 5/1/2010, 11:04   1536 views
  Share