Pinocchio

« Older   Newer »
  Share  
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 18/11/2009, 17:12 by: Prof. Emelius Browne




Grazie ad entrambi, troppo gentili.

CITAZIONE (Anacleto @ 18/11/2009, 13:32)
Con le gif animate, spettacolo :wub:
Bravissimo, un mare di complimenti! Senza contare che si è trattato di un lavorone, il film non è per nulla semplice, mi sembra!

Anche a me quelle gif piacciono molto: dovendo scegliere qualcosa di piccolo per riempire lo spazio, non ho potuto che pensare subito a quelle animazioni che già conoscevo da tempo (se ne trovano di molti classici Disney qui :wub: )

CITAZIONE
Senza contare che si è trattato di un lavorone, il film non è per nulla semplice, mi sembra!

I testi sono un po' particolari (parliamo pur sempre di un doppiaggio del '47, è normale), ma la più tosta è sicuramente "Hi diddle di di" per la quale comunque non ho dovuto faticare troppo grazie a Nunval che tempo addietro la scrisse quasi senza errori sull'altro forum. Il coro del ridoppiaggio di "Una stella cade" è molto arduo (e pensare che l'hanno ridoppiata apposta per tradurre il coro... ma se non si capisce uguale! :lol: ), ma dopo una decina di ascolti penso proprio di essere risalito alle parole esatte :D Mi rimane solo quel dubbio della ripresa di Mangiafuoco di "Mai mi legherai", come dicevo sopra...

Grazie ancora!
 
Top
49 replies since 18/11/2009, 10:16   4779 views
  Share