Aiuto! Film disney dimenticato :(

« Older   Newer »
  Share  
Disneylover90
view post Posted on 12/1/2014, 17:43




Salve a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto. C'è un film disney che mi è piaciuto moltissimo ma riesco a ricordare molto molto poco e non ho proprio idea del titolo. Ciò che ricordo è che i protagonisti erano dei bambini e che c'entravano streghe e magia! Mi pare inoltre di ricordare che questi bambini vivevano in un bosco o qualcosa di simile... Non ne sono certa! :( Non è "pomi d'ottone e manici di scopa". Se qualcuno conosce anche più di un film che possa rispecchiare queste caratteristiche mi dica il titolo! Grazie di cuore :*
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 23:33

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Ciao disneylover90. :)
La prima cosa che mi viene in mente è "Hocus Pocus". Lì le streghe venivano risvegliate da una imprudenza dei ragazzi che, non credendo al soprannaturale, accendevano una candela dalla fiamma nera.

Fra le cose che potresti ricordare, se il film fosse questo, ci sono uno zombie che poi si rivela buono e una strega che anzichè volare su una scopa deve adattarsi ad usare... un aspirapolvere. :D
 
Web  Top
Dotto
view post Posted on 6/2/2014, 17:34




Potrebbe anche essere Le tre vite della gatta Tomasina.
Però in questo film non si parla di streghe ma di una ragazza che vive nel bosco ed i bambini credono sia una strega, infatti, le portano gli animali feriti per poterli guarire...
 
Top
gattomane1
view post Posted on 20/2/2014, 00:02




cartone animato sui gatti in cui all'inizio sono inquadrati di spalle su un filo o un cavo con le code a penzoloni. poi uno fa un tipo un volo in areo in cui gli forniscono delle ali e un pesce... introvabile ma io me lo ricordo! AIUTO!!!
 
Top
Fa.Gian.
view post Posted on 20/2/2014, 13:59




Mi fa venire in mente "Benjo il gatto vagabondo", il primo cartone animato prodotto da Don Bluth, quando scappò dalla Disnei nei primi anni '80, con competenze e colleghi disneyani.

Ma non è Disney
 
Top
gattomane1
view post Posted on 24/2/2014, 00:14




no non è quello, e confermo comunque che non è disney
 
Top
5 replies since 12/1/2014, 17:43   156 views
  Share