la sirenettaII:ritorno agli abissi, devo smetterla coi sequel

« Older   Newer »
  Share  
Tramp92
icon8  view post Posted on 14/6/2013, 17:01




veramente brutto! :sick: un'animazione così scadente non l'avevo mai vista

-personaggi inutili

-canzoni mosce

-storia totalmente riciclata

-la stupidità di Melody

definire questo seguito indegno equivale a fargli un complimento
 
Top
Thumper
view post Posted on 27/6/2013, 10:29




Io non lo considero proprio, come non considero più nessun sequel! L'ho visto qualche volta ma sinceramente sono rimasto scioccato (in negativo)
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 00:32

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Forse perché è uno dei film che guardavo spesso da piccola e a cui sono affezionata, non riesco a ritenere La Sirenetta 2 un brutto sequel. Non è all'altezza de La Sirenetta (specialmente, me ne rendo conto ora riguardandolo dopo tanti anni, nei disegni), però le canzoni sono molto orecchiabili, divertenti, se vogliamo e la storia la trovo molto carina: chi non vorrebbe poter diventare una sirenetta? Ricordo che quando ero bambina (ma anche ora!) quando nuotavo facevo sempre "finta di avere le pinne" per citare Melody :D
 
Top
POX
view post Posted on 12/2/2015, 14:57




Credo che sia l'unico film Disney che è rimasto nella mia infanzia e non è mai andato oltre.
Diciamo che qui vale un po' lo stesso discorso per Lilli e il Vagabondo II: i personaggi principali del primo film passano in secondo piano e Melody si rivela una protagonista non all'altezza di Ariel (nonostante sia più giovane e sia letteralmente agli antipodi rispetto alla madre).
Mi ricordo però che quando ero bambino ero letteralmente cotto del videogioco che era uscito per PlayStation, in cui si interpretavano rispettivamente prima Ariel e poi Melody.
Lo trovavo molto meno "impegnativo" del primo film (la parte in cui Ariel perdeva la voce non la reggevo tanta era la pena che provavo) e i toni erano un pochettino più allegri.

Il mio preferito era Undertow.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 16:59

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Sì, diciamo che forse per un bambino è meno impegnativo e poi ci si affeziona ai personaggi. Io amavo are finta di essere una sirena e forse mi sono immedesimata troppo in Melody :rolleyes:
 
Top
4 replies since 14/6/2013, 17:01   143 views
  Share