Gli Aristogatti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2011, 15:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Quando qualche giorno fa chiesi a Nunziante Valoroso se poteva passarmi la versione del quartetto Cetra del tema d'apertura degli Aristogatti, mai avrei pensato che mi ripagasse in questo modo, con il video-clip addirittura! :lol: ^_^

www.youtube.com/watch?v=rI5W44QOzQU


Mitico Nunval,
Mitico!!


PS ho corretto i link che poco più su aveva postato fa.gian.
 
Top
Fa.Gian.
view post Posted on 16/11/2011, 15:58




CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 16/11/2011, 15:19) 
PS ho corretto i link che poco più su aveva postato fa.gian.

Hai fatto benissimo, io non riuscivo a trovare il codice giusto da linkare e non avevo tempo di ricostruirlo :rolleyes:

E stasera spero di riuscire anche a sentirlo ^^
 
Top
.Hime.
view post Posted on 16/11/2011, 19:00




Quanto adoro Gli Aristogatti :wub:
Senza di loro non viaggiavo in macchina...i miei ne hanno fin sopra i capelli di me, di Romeo, di Scat Scat :lol:

Mi intrometto perchè ho visto la versione originale (la mia vicina di casa è canadese, quindi ho visto tutti i film disney anche in lingua^^) e vi dò i nomi dei doppiatori mancanti.

Roddy Maude-Roxby dà la voce a Edgard.


Mentre Bill Thompson è il mitico Zio Reginaldo, Uncle Waldo in originale.
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 13:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ecco la mia ultima fatica.... :)

Non scriverò molto, tutto quello che avevo da dire già l'ho detto nel video, eh eh... :D
Mi sento però in dovere di scusarmi per la qualità audio e per gli sbalzi di volume così come per quella video. :(
E' stata già un faticosa impresa montare il tutto con windows movie maker :sick: ma spero, un giorno, di poter realizzare almeno una puntata di "A Classic Flavour" con un programma migliore che mi garantisca un risultato migliore, sebbene questo per me sia accettabile.


Vi ringrazio ancora tutti per la visualizzazione e vi invito caldamente a visitare i siti citati in bibliografia.

Attendo commenti e critiche, a presto, Mad.

A Classic Flavour #2: GLI ARISTOGATTI (1970)

www.youtube.com/watch?v=Wztl4nyHCtY
http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...ndpost&p=625561

PS Per chi si vedrà il video scaricandolo e quindi senza descrizioni al minuto 21:49 c'è un ufficioso al posto di ufficiale
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 14:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Mi sono accorta solo ora di questo post :o:

Appena riesco a ritagliarmi un po' di tempo (e di tranquillità :rolleyes: ) vedrò e commenterò volentieri la tua ultima recensione sui nostri amati mici :wub: ;)
 
Top
Anacleto
view post Posted on 8/9/2012, 19:04




Mes, guarderò al più presto il tuo nuovo lavoro. Ho però alcuni problemini quando visualizzo i tuoi video, è successo anche con quello di Alice (bravissimo comuque!), nel senso che spesso si bloccano o saltano o ricominciano da capo. E' un problema mio o succede anche ad altri? :unsure:
 
Top
Anacleto
view post Posted on 8/9/2012, 20:34




Non ho avuto il problema, questa volta :)
Complimenti, un lavoro davvero ben fatto! Solo una cosa mi ha dato un pochino fastidio, quel "certo" a Riccardo Garrone. Stiamo parlando di un grande attore di teatro, nonché doppiatore anche Disney (l'ultimo lavoro è la voce di Lotso), penso avrebbe meritato un pochino più di rispetto ;)
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 21:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Incisi molto tempo prima di pubblicare il video finito, scoprii solo poi chi era e ora mi pento di non aver potuto eliminare quel fastidioso "certo" in fase di montaggio.....

A parte questo,
grazie mille Anacleto! ^_^ Mi fa picare che ti sia piaciuto!
 
Top
matteotambu
view post Posted on 9/9/2012, 00:49




Mad, io ti ho già fatto i complimenti su youtube, ma mi sembra doveroso rinnovarli anche qui. Hai fatto un lavoro eccellente, elargendoci informazioni oggettive e considerazioni soggettive sul classico in questione, e rivelandoci moltissime curiosità, da quelle tecniche a quelle divertenti, da quelle artistiche a quelle "gattofile"... Posso farti una domanda? Forse lo hai già detto e me lo sono perso, ma hai intenzione di recensire tutti i classici? Se è così, sarà un lavorone! Non mi risulta che nessuno ci sia mai riuscito fin'ora ( a questi livelli, intendo). Comunque hai già pensato al prossimo? Fammi indovinare....Biancaneve?
 
Top
23 replies since 25/8/2009, 15:31   12900 views
  Share