Alice nel paese delle meraviglie

« Older   Newer »
  Share  
GattoAnfibio
view post Posted on 19/12/2010, 23:50 by: GattoAnfibio




Ehm... Sono io che non ho letto con abbastanza attenzione i titoli delle discussioni o davvero nessuno ne ha ancora pubblicata una su questo film? :blink:
Ad ogni modo... Che ne pensate?
Io non lo ritengo affatto all'altezza del libro (che si trova nello scaffale dei libri preferiti :rolleyes:.), pero' da bambina mi piaceva molto... Ti dava l'idea che la nostra immaginazione non deve assolutamente avere barriere!
E poi... Come non rimanere ammalliati dall'inquietante gentilezza e saggezza dello Stregatto? Ed essere incantati dai disegni di fumo creati dal Brucaliffo grazie alla sua famosa pipa? Per non parlare della simpatia e dell'allegria trasmessa dai gemelli Pinco Panco e Panco Pinco, che danno saggi consigli sotto forma di favole cantate! :rolleyes:
E la Regina di Cuori? :woot: Si' lo so, è isterica, odiosa e tutto quanto, ma quando diventa tutta rossa e poi scoppia in uno dei suoi possenti urli... Non posso non ridere! Insomma, mica l'urlo e la minaccia sono destinati a me! :P

Voi invece che ne pensate? ^_^ Prego gente, fatevi avanti, fatevi avanti! Lo scambio di opinioni è completamente gratis! :woot:
... E, visti gli utenti finora incontrati, si promette anche di ottima qualità! ;)
 
Top
64 replies since 24/8/2009, 12:53   4450 views
  Share