Disney e Griffin, che ne pensate...??? è_é

« Older   Newer »
  Share  
Anacleto
view post Posted on 28/6/2009, 19:13




Vabbè non c'entra nulla col topic, ma ormai eravamo entrati in argomento.



Magari ridiamo solo io e il prof :lol:
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 29/6/2009, 10:33




image image image image image

Edited by Prof. Emelius Browne - 29/6/2009, 11:50
 
Top
laureta1387
view post Posted on 29/6/2009, 16:49




^_^
Piccolo Homer...
 
Top
<GaRko>
view post Posted on 30/6/2009, 16:53




io sono un estimatore dei griffin, mi piacciono e sono dei grandi... specialmente Peter...
dei Simpson mi piacciono gli speciali di Halloween, non tanto gli episodi che trovo noiosi...
Non bisogna attaccarli perchè hanno preso in giro il nostro amato zio Walt..
TUTTA la serie a cartoni è improntata sulla demenza e sulla presa in giro di questo o di quello...
comunque, il secondo riguardo al Congelamento di Walt, è carina la sua espressione..
ma il primo video...
NON FA RIDERE...

SPOILER (click to view)
più che altro è una... vabbè non voglio essere volgare con voi, amici....
 
Top
trilly994
view post Posted on 30/6/2009, 21:55




CITAZIONE
io sono un estimatore dei griffin, mi piacciono e sono dei grandi... specialmente Peter...
dei Simpson mi piacciono gli speciali di Halloween, non tanto gli episodi che trovo noiosi...
Non bisogna attaccarli perchè hanno preso in giro il nostro amato zio Walt..
TUTTA la serie a cartoni è improntata sulla demenza e sulla presa in giro di questo o di quello...
comunque, il secondo riguardo al Congelamento di Walt, è carina la sua espressione..
ma il primo video...
NON FA RIDERE...

Quoto ogni singola parola!

CITAZIONE
Magari ridiamo solo io e il prof

No è piaciuto anche a me :lol:
 
Top
Donald Duck
view post Posted on 4/7/2009, 10:54




E guardate un po' questo (però non è dei Griffin). E' un episodio che prende in giro Lilli e il vagabondo:
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 4/7/2009, 11:05




Questo è sicuramente molto più simpatico dei due tratti dai Griffin, ma ha la pecca di scherzare su qualcosa di molto triste e su una scena di Lilli estremamente commovente. Comunque -ripeto- i Simpson non hanno nulla da spartire con i Griffin e anche questo filmato lo dimostra!
 
Top
Donald Duck
view post Posted on 4/7/2009, 11:11




CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 4/7/2009, 12:05)
Questo è sicuramente molto più simpatico dei due tratti dai Griffin, ma ha la pecca di scherzare su qualcosa di molto triste e su una scena di Lilli estremamente commovente. Comunque -ripeto- i Simpson non hanno nulla da spartire con i Griffin e anche questo filmato lo dimostra!

Però la scena qui in verità non è completa: alla fine i cani scappano e l'ultimo ad uscire è questo simil-Pippo che dice: "Questa vita è un inferno, ma è sempre meglio che lavorare per Disney!", o qualcosa del genere. :P
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/7/2009, 15:43




A me quel video non lo fa vedere ç_ç
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 7/7/2009, 17:48




CITAZIONE (trilly994 @ 7/7/2009, 16:43)
A me quel video non lo fa vedere ç_ç

Vai su youtube e scrivi tra virgolette "pippo fa una brutta fine nei simpson" ;)
 
Top
Donald Duck
view post Posted on 30/9/2009, 15:23




Guardatevi assolutamente la prima parte di questo video della 8 stagione dei Griffin ancora inedita in Italia.
I disegni sono fantastici, strano vederli così ma alla fine è piacevole, direi che Peter è quello che ci guadagna di più, LOL per la mamma - Biancaneve :D
E poi la canzone d'improvviso, gli animaletti cantanti, così come gli oggetti... forte!

Chissà quanto ci hanno impiegato, certo è stato più impegnativo del solito!

https://www.facebook.com/video/video.php?v=138803978935


Ah, dopo avervi gasati così tanto, devo avvertirvi che è visibile ai soli iscritti di Facebook :)
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 30/9/2009, 15:28




CITAZIONE (Donald Duck @ 30/9/2009, 16:23)
Ah, dopo avervi gasati così tanto, devo avvertirvi che è visibile ai soli iscritti di Facebook :)

Allora non è per me, visto che credo di essere una delle 10-20 persone al mondo che non si sono mai iscritte né hanno intenzione di farlo :D
 
Top
Donald Duck
view post Posted on 30/9/2009, 15:30




CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 30/9/2009, 16:28)
CITAZIONE (Donald Duck @ 30/9/2009, 16:23)
Ah, dopo avervi gasati così tanto, devo avvertirvi che è visibile ai soli iscritti di Facebook :)

Allora non è per me, visto che credo di essere una delle 10-20 persone al mondo che non si sono mai iscritte né hanno intenzione di farlo :D

Allora spero che qualcuno si decida a metterlo su YouTube :D ... è un filmato simpatico, peccato tu non possa vederlo
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 15:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 30/9/2009, 16:28)
CITAZIONE (Donald Duck @ 30/9/2009, 16:23)
Ah, dopo avervi gasati così tanto, devo avvertirvi che è visibile ai soli iscritti di Facebook :)

Allora non è per me, visto che credo di essere una delle 10-20 persone al mondo che non si sono mai iscritte né hanno intenzione di farlo :D

Anch'io faccio parte di quelle 10-20 persone, quindi anche per me niente video. Considerando però quanto amo i Griffin, non credo che la prenderò troppo male... :rolleyes: :D :D
 
Top
68 replies since 25/6/2009, 18:30   1750 views
  Share