Cinema

« Older   Newer »
  Share  
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 19/5/2012, 11:10




Principalmente dedicato a Fa.Gian. che tanto s'è giustamente rammaricato di non trovarli anche nel DVD originale:

 
Top
Fa.Gian.
view post Posted on 19/5/2012, 20:24




Io ti adoro!!!!! 8-))))

Però ne manca almeno uno (non uccidermi) :P

Ricordo che erano in italiano PERFINO gli schizzi che i Blendings fanno nel primo progetto dell'artchitetto, e anche alcune immagini del progetto esecutivo che si vede nel cantiere

Edited by Fa.Gian. - 20/5/2012, 06:56
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 23:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Non li avevo mai visti!
Davvero belli!
Grazie per averli condivisi, Leprotto...
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 20/5/2012, 07:28




CITAZIONE (Fa.Gian. @ 19/5/2012, 21:24) 
Però ne manca almeno uno (non uccidermi) :P

Ricordo che erano in italiano PERFINO gli schizzi che i Blendings fanno nel primo progetto dell'artchitetto, e anche alcune immagini del progetto esecutivo che si vede nel cantiere

È strano, perché mentre guardavo il film stoppavo ad ogni inquadratura adattata e m'appuntavo il minutaggio. Forse è perché l'ho registrato in bassa qualità e alcune scritte piccole non le ho notate... Vedrò di rimediare ^_^
 
Top
Fa.Gian.
view post Posted on 20/5/2012, 08:01




Restano comunque un documento interessantissimo, a riprova che le edizioni estere erano curate bene (tanto per smentire quei rompiballe che dicono che il doppiaggio italiano rovinava le opere, alla faccia del volere degli autori)
 
Top
Anacleto
view post Posted on 5/9/2012, 15:29




Andate a vedere The Dark knight rises, è un capolavoro!
 
Top
view post Posted on 13/6/2019, 13:49

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 25/7/2009, 02:28) 
Il film di Frank Capra è il preferito della mia sorella maggiore.

Contenta lei :D. Io l'ho trovato eccessivamente smielato, uno sdolcinato esagerato.Mi piace, ma per me sono altri i capolavori partoriti da Capra e rispondono ai titoli di Accadde una notte , L'eterna illusione e Mr. Smith va a Washington , film a mio giudizio bellissimi e molto, molto sottovalutati.
I primi due gli valsero addirittura l'Oscar come miglior regista e resero alla Columbia l'Academy come miglior film, in entrambi i casi in maniera più che meritata. :wub:
 
Top
view post Posted on 14/6/2019, 12:11

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 9/12/2009, 20:55) 
E io che c'entro? È il Prof. che è attento!

E l'allievo NO.
 
Top
view post Posted on 10/12/2019, 14:38

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Anacleto @ 16/1/2010, 13:00) 
Ieri sera ho visto Avatar.
Non mi ha entusiasmato. La storia non è per niente originale, pare di vedere Pocahontas versione moderna.
Stratosferici gli effetti visivi, che col 3d sono naturalmente amplificati.
Insomma, un piacere per gli occhi, un po' meno per la mente, di film americani di questo tipo se ne sono già visti a migliaia.
Se vince più oscar di Tarantino......... <_<

Sono assolutamente d'accordo!
 
Top
488 replies since 24/6/2009, 12:59   7639 views
  Share