Sequenze da sogno

« Older   Newer »
  Share  
Anacleto
view post Posted on 23/5/2009, 01:12




Sapevo di non doverlo aprire, è una droga questo topic XD



Ancora senza parole............ :cry:
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 23/5/2009, 11:03




CITAZIONE (Irene90 @ 22/5/2009, 16:01)
Solo un pò voglion da voi

E qui è "solo un po' voglion da noi" :lol:
Da quando conosco questo film avrò ascoltato questa canzone (e tutte le altre) talmente tante volte che sono in grado di cogliere anche queste sfumature :P

CITAZIONE
Canta usignol era un pò pensata per te, prof, sapevo che ti sarebbe piaciuta... ;)

Che pensiero dolce Ire, grazie mille :wub:

CITAZIONE
Sapevo di non doverlo aprire, è una droga questo topic XD

Quoto! :D

Eccovi la canzone di Alice che preferisco, Nel Mio Mondo Ideal :wub:

 
Top
Irene90
view post Posted on 23/5/2009, 13:08




aaaah che carina alice!!!!!!! trovo che sia adorabile :wub: :wub:

comunque... io oggi vado di questo, mi pare che non l'abbia messo ancora nessuno e vorrei farlo io... :P



Tale as old as time
song as old as rhyme
Beauty and the Beast...


:wub: :cry: :wub: :cry: :wub: :cry:
mi emoziono... veramente fuori di ogni umano concepimento... grazie di tutti questi momenti, disney. Sono impagabili. Penso che queste parole siano adatte a ciò che provo per la disney... questa è la loro "ricetta"...

Stessa melodia
nuova armonia
semplice magia
che ti cambierà
ti riscalderà
...
 
Top
Ginny88
view post Posted on 23/5/2009, 23:39




Caspita che topic meraviglioso, me li sono visti uno per uno ed è un'emozione ogni volta :wub:

CITAZIONE
E da quanto tempo non vedevo quella sequenza di Dumbo.. Non mi ha fatto tanto bene, a dire il vero, è impossibile non sentire qualcosa dentro.. Impossibile.....

quoto...ogni volta che ho visto quella scena ho pianto, è più forte di me ma siccome non vedo dumbo da un po' ero convinta che questa volta mi sarei trattenuta e invece mi sono usciti dei lacrimoni neanche due secondi dopo aver cominciato....secondo me c'è sotto qualche magia veramente :rolleyes:

Edited by Ginny88 - 24/5/2009, 00:54
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 24/5/2009, 09:00




Mi dispiace non averlo trovato in italiano, ma qui le parole contano davvero molto poco!
Mi spiace anche che il video sia tratto dal vecchio DVD: nella nuova edizione i colori sono tutt'altra cosa :wub:

 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 21:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (Irene90 @ 23/5/2009, 14:08)
... grazie di tutti questi momenti, disney. Sono impagabili. Penso che queste parole siano adatte a ciò che provo per la disney... questa è la loro "ricetta"...

Stessa melodia
nuova armonia
semplice magia
che ti cambierà
ti riscalderà
...

Totalmente e assolutamente daccordo con te..... GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE DISNEY :wub: :wub: :wub:
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/5/2009, 08:44




simitrilli, mi sei mancata! :cry: rieccoti^^ e io metto un'altra sequenza che amo... forse è di uno dei film disney meno amati, ma a me scalda sempre il cuore...

In italiano c'è solo l'audio montato su una serie di immagini del film; potete far avviare insieme l'audio del video italiano insieme al video di quello inglese che ho postato, oppure vederlo anche in inglese, questa canzone è carina in ogni lingua, e si capisce benissimo :)



image

 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 25/5/2009, 10:15




Una delle sequenze Disney più famose che - udite, udite - Walt era propenso a non includere nel film :woot:




Versione widescreen con audio spagnolo del '97:

 
Top
Irene90
view post Posted on 25/5/2009, 10:54




meraviglia delle meraviglie... :wub: :wub:
 
Top
Anacleto
view post Posted on 25/5/2009, 13:45




Ogni volta che riapro questo topic sono brividi....... :cry:
La canzone di Oliver è bellissima :cry: :wub:
Il valzer della Bella e la Bestia è incommentabile, quasi inumano :cry:
"Bella Notte".... La camminata di Aurora....... Non può esistere così tanta bellezza, se ce lo raccontassero dopo averci lasciati ibernati per cento anni non ci potremmo credere :cry: :wub:

CITAZIONE (Irene90 @ 23/5/2009, 14:08)
mi emoziono... veramente fuori di ogni umano concepimento... grazie di tutti questi momenti, disney. Sono impagabili. Penso che queste parole siano adatte a ciò che provo per la disney... questa è la loro "ricetta"...

Stessa melodia
nuova armonia
semplice magia
che ti cambierà
ti riscalderà
...

Ire..... Hai davvero detto tutto, come sempre........





Oddio oddio :cry: :cry:



 
Top
Donald Duck
view post Posted on 25/5/2009, 14:15




Mamma mia queste scene... tutte insieme mi viene un coccolone! :cry: :cry: :cry: :cry:
Bello quella di Lilli e il vagabondo... nel nuovo doppiaggio dice "piccerella", invece di "picciotta". Bah.



Forse questo filmato per molti non sarà molto memorabile, ma a me la canzone piace molto... per me ha fatto uno sbaglio a non inserirla subito nel cartone.
Il coro finale a me fa venire dei brividi incredibili... questa parte la amo. :cry: :cry: :wub:

Forse la voce di Missis Brick quando non canta in queste scene è più azzeccata... quella di Lumiere... schifo!
Per me i francesi li può fare solo il doppiatore originale di Lumiere... troppo bravo!
 
Top
*life*
view post Posted on 25/5/2009, 14:30




Oddio...ma in questo topic non si può entrare! :D
Che bello, mi ritrovo la mia canzone preferita di Oliver&Co :cry: (ma quant'è bella, eh, Ire? :wub: )
Aladdin...e chi più ne ha più ne metta.
Ok, ci penso io :D

Se già è stato inserito, perdonate la mia sbadataggine ^^"
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/5/2009, 15:20




aaaaaaaaaaaaah TI VADA O NOOOOOO *________________* la adoro!!!!!! è la mia canzone preferita di Hercules - a pari merito con Posso farcela... *_* *_*


che bello quel pezzo di Aladdin, mi emoziona sempre... Non è giusto, non è vero, non sono uno straccione...! Solo un poveraccio... :cry: :cry: :cry:

lifuccia, ti piace anche a te quella canzone di Oliver? credo che sia stata la prima ninnananna che ho cantato a mio fratello quando aveva qualche settimana (circa due anni fa). Non ricordo se era quella, la prima, oppure Sempre Sempre Sempre di Mary Poppins (Feed the Birds). Mi viene da piangere, io ADORO mio fratello...

Io e te insieme così
per sempre noi due
Vedrai ci sarà tanto amore fra noi
sempre uniti sarem...


:cry: :cry: :cry: Forse in quei momenti speravo proprio che sia davvero così... il mio era un desiderio per il futuro...
 
Top
Anacleto
view post Posted on 25/5/2009, 15:40




Che bella Ti vada o no :wub:

CITAZIONE (Irene90 @ 25/5/2009, 16:20)
Io e te insieme così
per sempre noi due
Vedrai ci sarà tanto amore fra noi
sempre uniti sarem...

Così semplice, così semplicemente deliziosa :wub:




...E ogni ostacolo che supererò
sarà come un colpo d'ali e là io volerò...


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/5/2009, 16:14




bellissima!!!!!!!!!! Poi la voce italiana è del bravissimo Alex Baroni... :cry: :cry: :cry:


un passo che mi da sempre i brividi...



quando lui si gira... mamma mia... ogni volta credo di morire... che intensità!!!!!
 
Top
2168 replies since 19/5/2009, 22:32   20179 views
  Share