Una sezione controcorrente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2008, 00:30

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Riguardo al numero di sequel che escono ogni anno, ho già risposto.
Sulla tua affermazione riguardo alle motivazioni che potrebbero (forse) giustificare un sequel... non oso ribattere. ;)
 
Web  Top
Irene90
view post Posted on 9/1/2008, 15:15




COncordo su tutto saragiup... però vorrei che non avessi pregiudizi su Come d'incanto... io purtroppo non sono riuscita a vederlo sebbene sia andata due volte al cinema apposta, ma ne ho sentito parlare benissimo da qualsiasi fan della Disney... sono tutti stra-entusiasti^^ quindi magari prova a vederlo... e sono certa che non rimarrai delusa!!!!! io non vedo l'ora che esca il dvd... così potrò finalmente vederlo in santa pace :wub:
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 00:29

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Ragazzi e ragazze, questa discussione è nata solo per presentare la sezione ma è cresciuta e si è sviluppata decisamente troppo e tocca ormai un oceano di argomenti.
Propongo di creare discussioni specifiche per ciò di cui vogliamo parlare, magari aprendo discussioni che riteniamo un po' fuori dal coro. "Una voce contro" voleva essere proprio questo.

Ho pensato di chiudere questa discussione, che potremo leggere ogni volta che vorremo, ma alla quale non aggiungeremo più nulla.

Non prendetela come una scortesia. ;)

Ci vediamo in altri thread!
 
Web  Top
62 replies since 30/9/2005, 15:31   1549 views
  Share